FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
https://open.spotify.com/show/11you7V6QFqPIKmxcjCiso
CLASSE ?? ?
Il punto che è valso a Jannik #Sinner il break decisivo nel 3° set della sfida contro Rune...e che punto!#NittoATPFinals #ATPFinals2023 pic.twitter.com/twxUOCbW0F
— Vita Sportiva (@vitasportivait) November 16, 2023
Francesco Persili per Dagospia
paolo bertolucci adriano panatta
“Io ho indovinato il pronostico di Sinner, come al solito. Tu invece hai detto prima del terzo set che avrebbe vinto Rune…”. Adriano Panatta inizia “La Telefonata, il podcast prodotto da Fandango e “Il Tennis Italiano”, sfruculiando Paolo Bertolucci.
“Ho visto Sinner un po’ apatico per la prima volta”, rimarca “Ascenzietto”. “Aveva forse male alla schiena, ma è stato bravo a restare in campo”. Il turning point? “Quando ha fatto il pugnetto nei primi giochi del terzo set, è cambiato e si è scrollato di dosso l’apatia che aveva avuto durante il match”.
Certo, Rune è un brutto cliente. “Un soggetto molto strano ma sa giocare a tennis”, certifica Paolo Bertolucci: “Sa fare un po’ tutto è cattivo anche fin troppo, non dà ritmo”. La discussione si sposta poi sui campi. “Se ci fosse stato Shelton chi avrebbe risposto al suo servizio?”, domanda Panatta. “Non sono campi, è ghiaccio colorato, risponde “Braccio d’Oro” che la butta lì: “Avrei fatto ace anche io…”.
Il programma di oggi prevede Medvedev contro Alcaraz: “Una partita molto interessante, lo spagnolo dovrà stare attento. Il russo è un gattone, tutto storto, furbacchione, però è forte…”, prosegue Bertolucci, che considera Alcaraz l’avversario migliore per Sinner: “Attualmente è quello un po’ meno in forma”. Panatta non si allinea: “Il migliore per Jannik sarebbe Medvedev, gioca di rimessa, tre metri fuori dal campo, lo troviamo sulle tribune dopo un po’…”. Il resto è cazzeggio, battute sul “fisico disfatto” di Bertolucci (“Ti sei trasformato in una bottiglia di vino, largo sotto e stretto sopra”) e sui prodotti tipici di Cremona: “Domani vado lì, che te porto? Mina?”
sinnermedvedevmedvedevrune protesta
adriano panatta paolo bertoluccipaolo bertolucci adriano panatta 1BERTOLUCCI PANATTApanatta bertolucci barazzutti zugarellipanatta bertoluccipaolo bertolucci adriano panattabertolucci piroso panatta pennetta schiavone meloccaro
Ultimi Dagoreport
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…