panatta bertolucci sinner djokovic

“DJOKOVIC? ANCHE I GRANDI CAMPIONI VANNO IN CONFUSIONE” – ADRIANO PANATTA SCATENATO CONTRO NOLE NEL PODCAST “LA TELEFONATA” – “PRIMA È ANDATO IN BAGNO, POI HA CHIAMATO IL FISIOTERAPISTA. PERCHÉ FA TUTTE QUELLE SCENE? NON HA BISOGNO DI FARE QUELLE COSE LÌ” – BERTOLUCCI RINCARA LA DOSE: “IL TOILET BREAK MI MANDA AL MANICOMIO. QUESTI RAGAZZI SOFFRONO DI PROSTATITE, NOI NON AVEVAMO QUESTI PROBLEMI” – E POI “LA FIGURA DI MERDA” DI TSITSIPAS, ALCARAZ E LA PROFEZIA SU SINNER - VIDEO

https://open.spotify.com/episode/5RYEMrk2e4sCWty14gMeDZ

 

Francesco Persili per Dagospia

 

paolo bertolucci adriano panatta

“L’ho detto anche in diretta che avrebbe vinto Sinner”; “Ma dai, hai fatto testa e croce...” Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano la vittoria del tennista azzurro contro Djokovic durante “La telefonata”, il podcast prodotto da Fandango e “Il Tennis Italiano”.

 

“Una gran bella partita, Jannik ha attributi, gioca bene a tennis. Ha colmato la distanza dai più grandi. Lui ormai va in campo e se la gioca”, spiega “Braccio d’Oro”.

 

Adriano Panatta, invece, punge Djokovic: “Anche i grandi campioni vanno in confusione. Nole si vedeva che temeva lo scambio da fondo campo, ha trovato uno che tira più forte di lui”. E poi rilancia la polemica sui "mind games" del numero uno del mondo: “Ha fatto dei tranelli, dopo il primo set e due game del secondo è andato in bagno, poi ha chiamato il fisioterapista. Perché fa tutte quelle scene? Non ha bisogno di fare quelle cose lì”.

 

Bertolucci gli fa eco: “Il toilet break mi manda al manicomio. Questi ragazzi soffrono di prostatite, noi non avevamo questi problemi”.

sinner vs djokovic foto calabro gmt 31

 

Tra annotazioni tecniche sul campo “troppo veloce” in cui “il servizio diventa determinante” e sulle due volée sbagliate da Sinner (“Con una mano più morbida le avrebbe messe dentro”), Panatta parla anche del ritiro di Tsitsipas (“Ha fatto una figura di m… Mancanza di rispetto verso il pubblico e nei riguardi di Hurkacz”) e di Alcaraz che oggi contro Rublev “non se la porta da casa”.

 

E Sinner, che non ha ancora messo in ghiaccio la qualificazione? “Lui è il futuro numero 1 del mondo e sostituirà Djokovic in tante vittorie…”

 

nole djokovic foto calabro gmt 29 adriano panatta paolo bertoluccinole djokovic foto calabro gmt 28 panatta bertoluccisinner foto calabro gmt 32 paolo bertolucci adriano panattajannik sinner foto calabro gmt 26 nole djokovic foto calabro gmt 27 jannik sinner foto calabro gmt 24 jannik sinner foto calabro gmt 25 paolo bertolucci adriano panatta 1jannik sinner foto calabro gmt 23 sinnerjannik sinner foto calabro gmt 21 jannik sinner foto calabro gmt 22 BERTOLUCCI PANATTA