
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
Corini si è dimesso. Decisiva per il tecnico del Palermo la sconfitta in casa contro l'Inter. I dirigenti avevano chiesto a Corini di restare, ma la sua decisione è irremovibile. Ora Zamparini deve decidere se richiamare Ballardini o cercare un nuovo tecnico.
LA DECISIONE - Fino a ieri notte, il tecnico era incerto sul rientro oggi in città per guidare il primo allenamento verso la difficile (o impossibile?) trasferta di Napoli. I suoi segnali li aveva mandati chiari già domenica dopo l'onorevole sconfitta con l'Inter che aveva evidenziato almeno una squadra ancora in grado di battersi; ne aveva parlato con Nicola Salerno, chiedendo un gesto di unità collettivo, un "percorso virtuoso" che mostrasse che tutto il Palermo, presidente in testa, crede davvero al tentativo disperato di rimonta (11 punti da recuperare a 17 giornate dal termine).
Per affrontare comunque con dignità la parte finale di stagione. Ma le cose non sono andate proprio così: d'altronde, fa già pensare che ogni lunedì si debba svolgere un summit per valutare la posizione dell'allenatore, assunto un mese e mezzo fa e difeso da un ds appena arrivato e desideroso di portare un pizzico di normalità
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…