paola ferrari marco de benedetti

“DOPO LA VITTORIA DELLA MELONI A CASA NON PARLANO PIÙ. E IO GODO COME POCHI...” – A "UN GIORNO DA PECORA" PAOLA FERRARI, SPOSATA CON MARCO DE BENEDETTI (FIGLIO DELL’INGEGNERE), APRE LE VALVOLE: “IL GOVERNO MELONI? FELICE PER GIORGIA, L'HO VOTATA E SONO UNA SUA SOSTENITRICE DA ANNI. SUO MARITO COME L'HA PRESA? “E' ANDATO A VOTARE MA IO GLI AVEVO DETTO: LASCIA STARE. UNA VOLTA C'ERA UNA BATTAGLIA DIALETTICA, ORMAI...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Un Giorno da Pecora

 

paola ferrari marco de benedetti foto di bacco

Il nuovo governo "mi piace molto, sono una sostenitrice di Giorgia Meloni da tanti anni e la vedo molto bene per come si sta muovendo, la vedo molto bene nel ruolo”. A parlare è la giornalista e conduttrice Paola Ferrari, intervenuta alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora.

 

L'ha votata? “Beh certo, anche se non si dovrebbe dire”. Come hanno preso l'affermazione del c.destra a casa? “Ormai non parlano più, dopo anni di battaglia a casa sono ammutoliti. E io godo come pochi...”, ha detto la Ferrari, sposata con Marco De Benedetti. Suo marito come l'ha presa? “E' andato a votare ma io gli avevo detto: lascia stare...” L'ha preso un po' in giro? “Non mi abbasso più, una volta c'era una battaglia dialettica, ormai...”

marco de benedetti paola ferraricarlo de benedetti otto e mezzo 5marco de benedetti paola ferraripaola ferrari marco de benedetticarlo de benedetti otto e mezzo 3carlo de benedetti otto e mezzo 4paola ferrari marco de benedetti