paolo di canio inter udinese

“ALL’INTER SONO STATI DEI COGLIONI, SE LO RICORDINO!” – PAOLINO DI CANIO ASFALTA I NERAZZURRI DOPO LA SCONFITTA IN CASA CONTRO L’UDINESE: “L'INTER NON DEVE DIMENTICARE LA FINALE DI CHAMPIONS E COME HA REGALATO IL CAMPIONATO AL NAPOLI.  NEGLI SPOGLIATOI SI PARLA COSÌ, NON SI DICE SIAMO STATI SCIOCCHINI, MA SIAMO STATI DEI COGLIONI"… – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.corrieredellosport.it

 

paolo di canio

Durante Sky Calcio Club (...) si discute della sorpresa della giornata, ovvero la sconfitta dell'Inter contro l'Udinese. La squadra di Runjaic ha espugnato San Siro per 2-1 grazie ai gol di Davis e Atta che hanno concluso la rimonta dei friulani.

 

Risultato che fa scalpore e che ha scaldato gli animi all'interno della trasmissione, specialmente quelli di Paolo Di Canio, che è tornato a parlare del finale della scorsa stagione dei nerazzurri.

INTER UDINESE - FOTO LAPRESSE

 

(...) "L'Inter non deve dimenticare la finale di Champions, è stata talmente grande che non hai nulla da recriminare. Loro si devono ricordare come hanno regalato il campionato al Napoli, sono intelligenti e se lo saranno detti".

 

Di Canio evidenzia come le sconfitte pesanti nel finale della scorsa stagione stiano influendo ancora i risultati dei nerazzurri. "Devono ricordarsi come sono stati dei c******i, perché sono bravi e se lo sono detti. Negli spogliatoi si parla così, non si dice siamo stati sciocchini ma siamo stati dei c******i".

INTER UDINESE - FOTO LAPRESSE INTER UDINESE - FOTO LAPRESSE inter udinesePAOLO DI CANIOINTER UDINESE - FOTO LAPRESSE