DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
“ALL’INTER SONO STATI DEI COGLIONI, SE LO RICORDINO!” – PAOLINO DI CANIO ASFALTA I NERAZZURRI DOPO LA SCONFITTA IN CASA CONTRO L’UDINESE: “L'INTER NON DEVE DIMENTICARE LA FINALE DI CHAMPIONS E COME HA REGALATO IL CAMPIONATO AL NAPOLI. NEGLI SPOGLIATOI SI PARLA COSÌ, NON SI DICE SIAMO STATI SCIOCCHINI, MA SIAMO STATI DEI COGLIONI"… – VIDEO
Estratto da www.corrieredellosport.it
Durante Sky Calcio Club (...) si discute della sorpresa della giornata, ovvero la sconfitta dell'Inter contro l'Udinese. La squadra di Runjaic ha espugnato San Siro per 2-1 grazie ai gol di Davis e Atta che hanno concluso la rimonta dei friulani.
Risultato che fa scalpore e che ha scaldato gli animi all'interno della trasmissione, specialmente quelli di Paolo Di Canio, che è tornato a parlare del finale della scorsa stagione dei nerazzurri.
(...) "L'Inter non deve dimenticare la finale di Champions, è stata talmente grande che non hai nulla da recriminare. Loro si devono ricordare come hanno regalato il campionato al Napoli, sono intelligenti e se lo saranno detti".
Di Canio evidenzia come le sconfitte pesanti nel finale della scorsa stagione stiano influendo ancora i risultati dei nerazzurri. "Devono ricordarsi come sono stati dei c******i, perché sono bravi e se lo sono detti. Negli spogliatoi si parla così, non si dice siamo stati sciocchini ma siamo stati dei c******i".
INTER UDINESE - FOTO LAPRESSE
INTER UDINESE - FOTO LAPRESSE
inter udinese
PAOLO DI CANIO
INTER UDINESE - FOTO LAPRESSE
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…