DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
PAPA' "BOBONE", DALLE DISCOTECHE AI PANNOLINI: “SONO UN MAMMO PERFETTO. FACCIO IL BAGNETTO A MIA FIGLIA E LE CAMBIO I PANNOLINI. QUANDO MI HANNO MESSO IN BRACCIO STELLA HO INIZIATO A PIANGERE E RIDERE. NON POTEVO DESIDERARE NULLA DI PIU’ – LE NOZZE CON COSTANZA CARACCIOLO? PRIMA O POI LA SPOSERO’” – VIDEO
Vieri, oggi, domani
564 Likes, 83 Comments - @dagocafonal on Instagram: "Vieri, oggi, domani"
Da quando è diventato papà la vita di Christian Vieri è cambiata, ma lui non sembra lamentarsene. Dopo numerosi flirt infatti l’ex bomber si è fidanzato con l’ex velina Costanza Caracciolo e lo scorso 18 novembre è nata la primogenita Stella.
Dalle discoteche Bobo è passato direttamente ai pannolini: «Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini. Finalmente sono “papà Bobone”. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più».
Ora la piccola ha due mesi ma Bobo non dimentica l’emozione: «Quando mi hanno messo in braccio la piccolina il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo». Per finire il quadretto mancano solo le nozze con Costanza: “Ci stiamo godendo Stella, ma sicuramente prima o poi arriverà quel giorno”.
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…