alejandro papu gomez

PAPU CHOC: IL CALCIATORE DEL MONZA, ALEJANDRO "PAPU" GOMEZ, È STATO SQUALIFICATO PER DUE ANNI DOPO ESSERE RISULTATO POSITIVO A UN CONTROLLO ANTIDOPING - LO RIPORTA IL QUTIDIANO SPAGNOLO "RELEVO": LA POSITIVITÀ DELL'ARGENTINO RISALIREBBE A QUANDO INDOSSAVA LA MAGLIA DEL SIVIGLIA, POCO PRIMA DELL'ULTIMO MONDIALE - L'ARGENTINO AVREBBE ASSUNTO UNO SCIROPPO CHE CONTENEVA UNA SOSTANZA PROIBITA - IL CALCIATORE E IL SIVIGLIA ERANO A CONOSCENZA DELLA QUESTIONE DA MESI. E IL MONZA, CHE LO HA INGAGGIATO APPENA TRE SETTIMANE FA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.eurosport.it

ALEJANDRO PAPU GOMEZ

 

Appena tre settimane dopo aver firmato con il Monza, Alejandro 'Papu' Gómez ha ricevuto una brutta notizia: le autorità antidoping lo hanno informato che gli verrà comminata una squalifica di due anni. L'ex giocatore del Siviglia è risultato positivo a una sostanza proibita in un test effettuato nel novembre 2022, qualche giorno prima della Coppa del Mondo. Lo riporta Relevo.

alejandro gomez 4

 

[…] Secondo la versione del calciatore, giorni prima aveva avuto una notte travagliata che lo aveva portato a prendere uno sciroppo da uno dei suoi figli senza un consulto con i medici della società.

[…]

Il calciatore e il Siviglia erano a conoscenza della questione da mesi, quando ha ricevuto la notifica dalla UEFA: la sanzione di due anni arriva solo in questa settimana. Secondo le ricostruzioni proprio a causa di questa "pendenza", il Papu Gomez ha avuto difficoltà a trovare una squadra dopo aver rescisso in maniera consensuale il contratto con il Siviglia proprio l'ultimo giorno di mercato.

alejandro gomez 1alejandro gomez 2ADRIANO GALLIANI BALLA CON IL PAPU GOMEZil papu gomez papu gomez gian piero gasperinialejandro gomez 3