gasperini gomez 1

HABEMUS PAPU! L’ARGENTINO, INCAZZATO COME UNA BISCIA, E’ VICINO ALL’ADDIO DOPO LA ROTTURA CON GASPERINI CHE IERI L’HA SPEDITO IN PANCHINA: "QUANDO ME NE ANDRÒ SI SAPRÀ TUTTA LA VERITÀ" - AI TIFOSI: "NON HO NESSUN MODO DI DIFENDERMI. VOI MI CONOSCETE E SAPETE LA PERSONA CHE SONO" – GASPERINI, "ER CARBONARO": “GOMEZ? NON SO COME SI SUPERERÀ, IO PENSO AL BENE DELLA SQUADRA”

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

 

GASPERINI GOMEZ

Il Papu Gomez, ieri in panchina contro la Fiorentina, si è sfogato così su Instagram, pubblicando una storia rivolta ai sostenitori dell'Atalanta: "Cari tifosi atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano".

 

Dopo la partita con i viola, il tecnico Gasperini ha detto a proposito del capitano: "Io credo che Gomez sia stato il giocatore più importante e utilizzato in questi anni con me, ma proporlo da tuttocampista è diventato complicato in questa stagione e di base ci deve essere fiducia e disponibilità".

lazio atalanta papu gomez