OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
PARACULO E PARARIGORI - L'AUSTRALIA SI QUALIFICA AI MONDIALI GRAZIE AL PORTIERE ADREW REDMAYNE, SUBENTRATO NEGLI ULTIMI MINUTI DEI SUPPLEMENTARI PER I CALCI DI RIGORI - LA SUA PRESTAZIONE È DIVENTATA VIRALE GRAZIE AI SUOI BALLETTI "ALLA DUDEK" DURANTE I TIRI DAL DISCHETTO E ANCHE PER UN "SABOTAGGIO" NEI CONFRONTI DEL PORTIERE PERUVIANO: DOPO AVER LASCIATO LA PORTA ALL'AVVERSARIO, REDMAYNE HA NASCOSTO LA BOTTIGLIETTA D'ACQUA DEL COLLEGA, DOVE C'ERANO SCRITTI GLI APPUNTI SUI TIRATORI… - VIDEO
It was only Andrew Redmayne’s third senior appearance at age 33 when he came on with a trip to the World Cup on the line in the 120th minute.
Now he’s Australia’s dancing hero.pic.twitter.com/tcfZc9hVTB
— Asian Football (@AsianFootballs) June 14, 2022
La qualificazione ai Mondiali in Qatar dell'Australia ai danni del Perù ha un protagonista assoluto. Andrew Redmayne si è reso protagonista della vittoria della sua Nazionale, arrivata ai calci di rigore. Specialista nel sabotare i tentativi avversari dagli undici metri, la sua prestazione è diventata virale grazie ai curiosi gesti effettuati per destabilizzare gli avversari.
Oltre ai balletti che hanno confuso i calciatori peruviani dal dischetto (come Grobbelaar in Liverpool-Roma del 1984 e Dudek in Milan-Liverpool del 2005), Redmayne è riuscito a confondere le idee anche al portiere avversario. Infatti, dopo aver lasciato la porta a Pedro Gallese, ha preso la bottiglietta d'acqua del collega peruviano e l'ha gettata dietro i cartelloni pubblicitari, nascondendola con nonchalance.
ANDREW REDMAYNE NASCONDE LA BOTTIGLIETTA DEL PORTIERE DEL PERU
Il motivo non è confermato, ma si può ricercare nel fatto che i portieri molto spesso scrivono sulle bottigliette d'acqua le indicazioni e gli appunti sui tiratori avversari.
Andrew Redmayne
Andrew Redmayne
Andrew Redmayne
Andrew Redmayne
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…