andrew redmayne australia peru

PARACULO E PARARIGORI - L'AUSTRALIA SI QUALIFICA AI MONDIALI GRAZIE AL PORTIERE ADREW REDMAYNE, SUBENTRATO NEGLI ULTIMI MINUTI DEI SUPPLEMENTARI PER I CALCI DI RIGORI - LA SUA PRESTAZIONE È DIVENTATA VIRALE GRAZIE AI SUOI BALLETTI "ALLA DUDEK" DURANTE I TIRI DAL DISCHETTO E ANCHE PER UN "SABOTAGGIO" NEI CONFRONTI DEL PORTIERE PERUVIANO: DOPO AVER LASCIATO LA PORTA ALL'AVVERSARIO, REDMAYNE HA NASCOSTO LA BOTTIGLIETTA D'ACQUA DEL COLLEGA, DOVE C'ERANO SCRITTI GLI APPUNTI SUI TIRATORI… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.corrieredellosport.it 

Andrew Redmayne

 

La qualificazione ai Mondiali in Qatar dell'Australia ai danni del Perù ha un protagonista assoluto. Andrew Redmayne si è reso protagonista della vittoria della sua Nazionale, arrivata ai calci di rigore. Specialista nel sabotare i tentativi avversari dagli undici metri, la sua prestazione è diventata virale grazie ai curiosi gesti effettuati per destabilizzare gli avversari.

Andrew Redmayne

 

Oltre ai balletti che hanno confuso i calciatori peruviani dal dischetto (come Grobbelaar in Liverpool-Roma del 1984 e Dudek in Milan-Liverpool del 2005), Redmayne è riuscito a confondere le idee anche al portiere avversario. Infatti, dopo aver lasciato la porta a Pedro Gallese, ha preso la bottiglietta d'acqua del collega peruviano e l'ha gettata dietro i cartelloni pubblicitari, nascondendola con nonchalance.

ANDREW REDMAYNE NASCONDE LA BOTTIGLIETTA DEL PORTIERE DEL PERU

 

 Il motivo non è confermato, ma si può ricercare nel fatto che i portieri molto spesso scrivono sulle bottigliette d'acqua le indicazioni e gli appunti sui tiratori avversari.

Andrew Redmayne Andrew RedmayneAndrew Redmayne Andrew Redmayne