
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PARACULO E PARARIGORI - L'AUSTRALIA SI QUALIFICA AI MONDIALI GRAZIE AL PORTIERE ADREW REDMAYNE, SUBENTRATO NEGLI ULTIMI MINUTI DEI SUPPLEMENTARI PER I CALCI DI RIGORI - LA SUA PRESTAZIONE È DIVENTATA VIRALE GRAZIE AI SUOI BALLETTI "ALLA DUDEK" DURANTE I TIRI DAL DISCHETTO E ANCHE PER UN "SABOTAGGIO" NEI CONFRONTI DEL PORTIERE PERUVIANO: DOPO AVER LASCIATO LA PORTA ALL'AVVERSARIO, REDMAYNE HA NASCOSTO LA BOTTIGLIETTA D'ACQUA DEL COLLEGA, DOVE C'ERANO SCRITTI GLI APPUNTI SUI TIRATORI… - VIDEO
It was only Andrew Redmayne’s third senior appearance at age 33 when he came on with a trip to the World Cup on the line in the 120th minute.
Now he’s Australia’s dancing hero.pic.twitter.com/tcfZc9hVTB
— Asian Football (@AsianFootballs) June 14, 2022
La qualificazione ai Mondiali in Qatar dell'Australia ai danni del Perù ha un protagonista assoluto. Andrew Redmayne si è reso protagonista della vittoria della sua Nazionale, arrivata ai calci di rigore. Specialista nel sabotare i tentativi avversari dagli undici metri, la sua prestazione è diventata virale grazie ai curiosi gesti effettuati per destabilizzare gli avversari.
Oltre ai balletti che hanno confuso i calciatori peruviani dal dischetto (come Grobbelaar in Liverpool-Roma del 1984 e Dudek in Milan-Liverpool del 2005), Redmayne è riuscito a confondere le idee anche al portiere avversario. Infatti, dopo aver lasciato la porta a Pedro Gallese, ha preso la bottiglietta d'acqua del collega peruviano e l'ha gettata dietro i cartelloni pubblicitari, nascondendola con nonchalance.
ANDREW REDMAYNE NASCONDE LA BOTTIGLIETTA DEL PORTIERE DEL PERU
Il motivo non è confermato, ma si può ricercare nel fatto che i portieri molto spesso scrivono sulle bottigliette d'acqua le indicazioni e gli appunti sui tiratori avversari.
Andrew Redmayne
Andrew Redmayne
Andrew Redmayne
Andrew Redmayne
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…