
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
IL PARI CON LA ROMA PUO' COSTARE CARO A FONSECA: L’ALLENATORE DEL MILAN È APPESO A UN FILO - SEGNA REIJNDERS, RISPONDE DYBALA (PISILLI E PELLEGRINI SI DIVORANO IL RADDOPPIO NEL FINALE). IL TECNICO ROSSONERO, ESPULSO PER PROTESTE, A RISCHIO ESONERO - GIÀ SCELTO L'EVENTUALE SUCCESSORE: SERGIO CONCEIÇAO CON CUI C'È GIÀ UN ACCORDO PER LA SUCCESSIONE…
Estratti da gazzetta.it
Tanto rumore per nulla. Milan e Roma si scambiano cazzotti come in un film di Bud Spencer ma alla fine non va a terra nessuno ed arriva un 1-1 che però serve a poco per accorciare sulle zone alte della classifica e che soprattutto mette sempre più a rischio la posizione del tecnico rossonero Paulo Fonseca.
Partita folle, col vantaggio di Reijnders su assist di Fofana, la risposta al volo (di destro!) di Dybala sul tacco di Dovbyk, le proteste di Fonseca - non solo lui - per un rigore non concesso dopo l'intervento di Pisilli sull'olandese, il rosso all'allenatore e poi le tante occasioni nel secondo tempo, con Maignan e Svilar protagonisti sino alla fine.
(…)
l Milan è pronto a cambiare allenatore. Qualcosa si è rotto con Fonseca - anzi, molto si è rotto - e una sconfitta contro la Roma gli sarebbe fatale. Forse, non solo quella. La situazione è così avanzata che la società ha già scelto l'eventuale successore: Sergio Conceiçao è pronto a prendere la panchina del Milan e con lui c'è già un accordo per la successione.
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…