VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Da www.sportmediaset.mediaset.it
Al pubblico italiano, il nome di Ingrid Oliveira forse non dice moltissimo. Ma in Brasile questa ragazza di 22 anni, che ha nel suo palmares una medaglia d’argento nei tuffi sincronizzati (trampolino di 3 metri) ai Giochi Panamericani di Toronto del 2015, ha raggiunto una popolarità indesiderata e un po’ imbarazzante durante le Olimpiadi di Rio nel 2016.
I fatti finora conosciuti sono questi: durante il periodo olimpico, Ingrid avrebbe cacciato in piena notte la compagna di stanza Giovanna Pedroso per potersi concedere una notte ad alto contenuto hot con il canottiere Pedro Gonçalves. Risultato: la Pedroso si è offesa, ha denunciato l’episodio alla commissione tecnica federale e Ingrid è stata espulsa dal villaggio olimpico, poi attaccata dalla stampa locale e derisa da tutto il movimento sportivo brasiliano, con la definizione “la ragazza che ha fatto il salto con l’asta”.
Adesso Ingrid ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Nel frattempo continua ad allenarsi e spera di vincere una medaglia alle Olimpiadi di Tokyo (“Sarebbe il massimo vincerla d’oro, ma resto con i piedi per terra”), però quella storia non le è mai andata giù del tutto. “Sono stata bombardata da tutto il mondo. Mi hanno assediato. Ho ricevuto materiale pornografico. Mi hanno fatto delle proposte oscene in fatto di sesso. Ho perso dei lavori che potevo fare. Mi hanno attaccato i giornali di tutto il mondo.
Le storie su di me sono state inventate e condivise da migliaia di persone. Mi hanno appiccicato delle etichette e hanno diffuso delle menzogne, solo perché sono una donna che ha fatto sesso e qualcuno è venuto a saperlo. La gente non lo sa, ma alle Olimpiadi tutto questo è normale. Chi vive in un villaggio olimpico può vedere quanti preservativi vengono distribuiti agli atleti. Ma forse la gente pensa che quei preservativi vengono dati per farci dei palloncini”.
Nessuna remora nell’ammettere che quella notte con il canottiere sia successo quello che tutti pensano. “L’unica verità è che ho portato Pedro nella mia stanza. Ma non è stato alla vigilia della mia gara, nemmeno alla vigilia della gara di Pedro. Era una sera qualsiasi. Non ha nemmeno passato tutta la notte con me e io non ho cacciato nessuno dalla stanza. Per come l’hanno raccontata, sono passata per una smidollata”.
Ma il momento peggiore è stato vissuto in seguito, quando Ingrid ha capito che Giovanna aveva raccontato tutto alla commissione tecnica. “Ho pianto tutto il giorno, anche durante tutto l’allenamento. Non riuscivo a fare niente, la mia allenatrice continuava a dirmi che dovevo concentrarmi. Non mi ricordo come sono arrivata alla fine della seduta. Piangevo e basta. La notte seguente avevo la sensazione di essere disidratata, come se avessi versato 15 litri di lacrime”. Adesso quella storia è passata, qualcuno magari va a tirare fuori ancora battutacce e commenti salaci, ma a soli 22 anni Ingrid pensa al futuro, pensa a Tokyo come forma di redenzione e di rivincita contro tutto e contro tutti.
ingrid oliveira 64ingrid oliveira 58ingrid oliveira 11ingrid oliveira 13ingrid oliveira 33ingrid oliveira 25ingrid oliveira 19ingrid oliveira 24ingrid oliveira 31ingrid oliveira 56ingrid oliveira 42ingrid oliveira 55ingrid oliveira 43ingrid oliveira 57ingrid oliveira 41ingrid oliveira 27ingrid oliveira 23ingrid oliveira 68ingrid oliveira 40ingrid oliveira 50ingrid oliveira 51ingrid oliveira 45ingrid oliveira 53ingrid oliveira 47ingrid oliveira 52ingrid oliveira 46INGRID OLIVEIRA 3INGRID OLIVEIRA 2INGRID OLIVEIRA 1ingrid oliveira 7ingrid oliveira 6ingrid oliveira 30ingrid oliveira 18ingrid oliveira 26ingrid oliveira 32ingrid oliveira 4ingrid oliveira 5ingrid oliveira 36ingrid oliveira 1ingrid oliveira 37ingrid oliveira 22ingrid oliveira 39ingrid oliveira 34ingrid oliveira 20ingrid oliveira 2ingrid oliveira 3ingrid oliveira 35ingrid oliveira 38ingrid oliveira 10ingrid oliveira 12ingrid oliveira 9ingrid oliveira 17ingrid oliveira 15ingrid oliveira 29ingrid oliveira 14ingrid oliveira 28ingrid oliveira 66ingrid oliveira 65
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…