
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGONEWS
''Una partita ritardata da un gruppo di 'assholes''' (che vuol dire sia 'buco di culo' sia 'stronzo'): così hanno commentato su Twitter gli spettatori della partita Harvard-Yale, un classicone del football americano in salsa Ivy League che si tiene ogni anno allo stadio di Cambridge, in Massachusetts. Si tratta delle due università più prestigiose e costose della costa Est degli Stati Uniti, che si scontrano nello sport preferito da quelle parti.
Più di una dozzina di studenti di Yale (la squadra in visita) si sono spogliati completamente nudi e hanno offerto le chiappe ai tifosi di Harvard. Una tradizione che risale a una quarantina di anni fa, quando un solitario tifoso di Yale avrebbe compiuto uno storico 'mooning' (l'esibizione del sedere in segno di sfida) contro i rivali.
La partita è stata sospesa e ritardata, visto che i poliziotti hanno dovuto acchiappare uno per uno gli studenti nudisti. Per la cronaca, è poi finita con la vittoria di Yale, 21-14
harvard yale nudi in campo 5
harvard yale nudi in campo 2
harvard yale nudi in campo 3
harvard yale nudi in campo 7
harvard yale nudi in campo 1
harvard yale nudi in campo 4
harvard yale nudi in campo 6
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…