guardalinee colpita da una testata 33

TE PARTO DE’ CAPOCCIA - INCREDIBILE QUANTO SUCCESSO IN BRASILE NELL’INTERVALLO DI UNA PARTITA: UN ALLENATORE PROTESTA E COLPISCE CON UNA TESTATA LA GUARDALINEE. POI LA MINACCIA: “SE DICI CHE TI HO AGGREDITO ANDREMO ALLA POLIZIA. BUGIARDA. STA SOLO CERCANDO DI APPROFITTARSI DELLA SITUAZIONE PERCHÉ È UNA DONNA, HA SPINTO I GIOCATORI E ORA…” – VIDEO

Da video.gazzetta.it

ALLENATORE AGGREDISCE GUARDALINEE

 

Incredibile quanto successo in Brasile nel campionato dello stato dell'Espírito Santo. La guardalinee, Marcielly Netto, ha ricevuto una testata dall'allenatore della Desportiva Ferroviária, Rafael Soriano. Tutto è successo all’intervallo della partita quando le squadre erano sull'1-1. L’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo al 54’, ma a quel punto Soriano ha invaso il campo per protestare col direttore di gara perché non ha aspettato che la sua squadra tirasse un calcio d’angolo.

guardalinee colpita da una testata

 

Nella confusione poi l'assurda testata alla guardalinee. L'arbitro ha espulso immediatamente Soriano, ma uscendo dal campo il tecnico ha minacciato ancora la donna: "Se dici che ti ho aggredito andremo alla polizia. Faremo un 'corpus delicti'. In caso contrario, ti farò causa. Sta dicendo che ti ho aggredito. Bugia!”. Soriano ha poi protestato pure in un’intervista: “Sta solo cercando di approfittarsi della situazione perché è una donna, ha spinto i giocatori e ora vuole dire di essere stata aggredita”.

ALLENATORE AGGREDISCE GUARDALINEE