
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
"CI HANNO FATTO UNA MACUMBA, QUI C'È QUALCUNO CHE FA RITI VOODOO" - LA SBROCCATA DEL PATRON DEL BRESCIA, MASSIMO CELLINO, DOPO LA SCONFITTA DELLE "RONDINELLE" CONTRO IL MANTOVA: "ALCUNI GIOCATORI NON SONO IN GRADO DI SCENDERE IN CAMPO, PENSANO AD ALTRO" - CELLINO POI SE L'È PRESA CON IL VAR CHE, A SUO DIRE, HA ANNULLATO INGIUSTAMENTE PER UN FUORIGIOCO IL GOL DEL POSSIBILE 2-1: "È UN'INGIUSTIZIA, SIAMO STATI VIOLENTATI…"
Estratto dell'articolo di Federico Albrizio per www.calciomercato.com
Il Brescia cade in casa contro il Mantova ed esplode la rabbia di Massimo Cellino: "Qualcuno ci ha fatto una macumba e riti voodoo. E alcuni giocatori non sono in grado di scendere in campo, pensano ad altro". La rabbia del patron si è poi scagliata contro il Var che, a suo dire, ha annullato ingiustamente per un fuorigioco che non c'era di Juric il gol del possibile 2-1 che avrebbe dato la vittoria ai suoi.
Le Rondinelle non riescono a dare continuità alla vittoria sul campo dello Spezia e nella 32esima giornata di Serie B cadono al Rigamonti contro il Mantova dell'ex Davide Possanzini, che dopo l'iniziale goal di Borrelli rimonta fino all'1-2 con Brignani e Radaelli che firma la rete della vittoria al 95'. […]
"MACUMBA E RITI VOODOO"
Bresciaingol riporta alcune dichiarazioni di Cellino apparse sull'account Facebook del giornalista Ciro Corradini, il numero uno delle Rondinelle spiega così la sconfitta interna contro il Mantova: "Ci hanno fatto una macumba. Qui c’è qualcuno che fa riti voodoo. E i tifosi ? Dovevano sostenerci non contestarci. Non mi faccia parlare che è meglio. Il fuorigioco di Juric non esiste, non c’è proprio! L’ha riviste le immagini ? Quello è gol altro che storie ! Il rigore ? Quello era netto non c’è nulla da dire".
[…] E CONTRO IL VAR
All'Ansa, invece, Cellino ha confermato la furia per il torto arbitrale che secondo lui ha colpito il Brescia: "Il Brescia è vittima di un’ingiustizia. Ci è stato annullato un gol per un fuorigioco inesistente. Siamo stati violentati. Come è possibile che il Var, introdotto per evitare ingiustizie, possa commettere un errore così grande che rischia di falsare la corsa salvezza e danneggia una società, una squadra, una tifoseria ed una città intera?".
massimo cellino
massimo cellino
Massimo Cellino Foto Mezzelani GMT01
brescia mantova
brescia mantova
Massimo Cellino Foto Mezzelani GMT04
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…