
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
PAUL INCE, POSA ER FIASCO - L’EX CENTROCAMPISTA DI INTER E MANCHESTER UNITED È STATO ARRESTATO E POI RILASCIATO SU CAUZIONE DOPO UN INCIDENTE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA - L’EX CAPITANO DELLA NAZIONALE INGLESE COMPARIRÀ VENERDÌ DAVANTI AI MAGISTRATI DI CHESTER - AL MOMENTO NESSUN INCARICO IN PANCHINA PER LUI: L'ULTIMA ESPERIENZA VISSUTA DA INCE COME ALLENATORE È STATA AL READING (POI SI E' DATO AL "DRINKING"...)
Former Manchester United and England star Paul Ince has been arrested and charged with drink driving after a car crash ?? pic.twitter.com/5T3QlUlN5J
— Mail Sport (@MailSport) June 30, 2025
Estratti da fanpage.it
Paul Ince è stato arrestato con l'accusa di guida in stato di ebbrezza. L'ex capitano della nazionale inglese, 57 anni, con un passato importante anche all'Inter, Manchester United e Liverpool, è stato arrestato dopo che sabato una Range Rover nera si era schiantata contro uno spartitraffico nel Cheshire. L'ex calciatore, dopo essere stato identificato, è stato poi rilasciato su cauzione e venerdì comparirà davanti ai magistrati di Chester. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'Heswall Golf Club, dove Ince aveva precedentemente pubblicato contenuti su Instagram.
La polizia del Cheshire ha dichiarato di essere stata chiamata in seguito alla segnalazione di un incidente alle 17:00 di sabato. "L'incidente ha coinvolto una Range Rover nera che si è scontrata con la barriera di sicurezza centrale". Ince è un personaggio noto al mondo del calcio inglese avendo collezionato 53 presenze con la nazionale, prendendo parte attivamente agli Europei 96 e ai Mondiali di Francia nel 1998. Dopo aver vinto una Coppa delle Coppe, due Premier League, due FA Cup e una Coppa di Lega mentre giocava, ha intrapreso la carriera di allenatore.
(...)
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…