leo lionel messi in india

PAURA E DELHI...RIO IN INDIA PER L’ARRIVO DI LEO MESSI – IL CAMPIONE ARGENTINO È ARRIVATO A NUOVA DELHI PER L’ULTIMA TAPPA DEL TOUR INDIANO, DOPO IL CAOS SCOPPIATO NELLO STADIO DI CALCUTTA, DOVE 80MILA TIFOSI INCAZZATI HANNO INVASO IL CAMPO PERCHÉ NON SONO RIUSCITI A VEDERE LA “PULCE” – L’ALBERGO DOVE ALLOGGIA MESSI È STATO TRASFORMATO IN UNA FORTEZZA PER EVITARE NUOVI INCIDENTI – LO STAFF DI MESSI HA ORGANIZZATO ALCUNI INCONTRI VIS-A-VIS, A PORTE CHIUSE, AL MODICO PREZZO DI 93MILA EURO CIASCUNO… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

SCOPPIA IL CAOS A CALCUTTA: LO STADIO VIENE DEVASTATO DA 80 MILA TIFOSI INCAZZATI PERCHE NON...

LIONEL MESSI IN INDIA

(ANSA) - Lionel Messi è arrivato a Delhi per la quarta e ultima tappa del tour indiano, che lo ha portato a Kolkata, Hyderabad e Mumbai. A seguito del caos che si è verificato a Kolkata dove una folla ha tentato invano di vederlo, nella capitale sono state messe in atto eccezionali misure di sicurezza per la leggenda del calcio argentino. Secondo Ndtv, Messi e il suo entourage avrebbero prenotato un intero piano dell'esclusivo e centralissimo Leela Palace.

 

Sempre secondo Ndtv, lo staff di Messi ha organizzato alcuni incontri vis-a-vis, a porte chiuse, per vip e industriali, al costo di 10 milioni di rupie, circa 93mila euro, ciascuno. Il calciatore incontrerà inoltre il Presidente della Corte Suprema, diversi parlamentari e parteciperà ad un evento in uno stadio, dove incontrerà esponenti della Minerva Academy, che ha già vinto tre trofei giovanili.

tifosi indiani incazzati 6tifosi indiani incazzati 11tifosi indiani incazzati 7