LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
Carlo Tarallo per Dagospia
Paura a Napoli per Gonzalo Higuain. Questa mattina a Capri il centravanti azzurro è rimasto vittima di un pauroso incidente in acqua. Ecco il racconto di un testimone, Mauro Foglia a Dagospia: "Eravamo a Marina Piccola allo scoglio delle sirene quando abbiamo visto arrivare un gommone della guardia costiera con a bordo un giovane ferito. Quando l'uomo è sceso, abbiamo visto che si trattava proprio di Higuain. sanguinava copiosamente dalla faccia ma camminava con le sue gambe. Era cosciente, interagiva con i medici".
Una ventina di curiosi ha subito riconosciuto "El Pipita". "Dopo pochi minuti - aggiunge Foglia - è arrivata un'ambulanza. L'attaccante del Napoli è stato portato qui proprio perché la spiaggia è accessibile per i veicoli, ma l'incidente è avvenuto in qualche altro punto dell'isola o forse al largo. E' stato trasportato all'ospedale. Sembrava in discrete condizioni, è stato lui stesso a stendersi sulla barella".
Dal pronto soccorso dell'ospedale Capilupi di Capri la risposta è laconica: "Non possiamo dire nulla". Tra le ipotesi, quella più gettonata è che Higuain possa essersi tuffato da una barca sbattendo con la faccia contro uno scoglio.
HIGUAIN
HIGUAIN E DE LAURENTIIS jpeg
HIGUAIN
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…