
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Carlo Tarallo per Dagospia
Paura a Napoli per Gonzalo Higuain. Questa mattina a Capri il centravanti azzurro è rimasto vittima di un pauroso incidente in acqua. Ecco il racconto di un testimone, Mauro Foglia a Dagospia: "Eravamo a Marina Piccola allo scoglio delle sirene quando abbiamo visto arrivare un gommone della guardia costiera con a bordo un giovane ferito. Quando l'uomo è sceso, abbiamo visto che si trattava proprio di Higuain. sanguinava copiosamente dalla faccia ma camminava con le sue gambe. Era cosciente, interagiva con i medici".
Una ventina di curiosi ha subito riconosciuto "El Pipita". "Dopo pochi minuti - aggiunge Foglia - è arrivata un'ambulanza. L'attaccante del Napoli è stato portato qui proprio perché la spiaggia è accessibile per i veicoli, ma l'incidente è avvenuto in qualche altro punto dell'isola o forse al largo. E' stato trasportato all'ospedale. Sembrava in discrete condizioni, è stato lui stesso a stendersi sulla barella".
Dal pronto soccorso dell'ospedale Capilupi di Capri la risposta è laconica: "Non possiamo dire nulla". Tra le ipotesi, quella più gettonata è che Higuain possa essersi tuffato da una barca sbattendo con la faccia contro uno scoglio.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…