
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
PAURA PER BEPPE FURINO: UNO DEI CALCIATORI SIMBOLO DELLA JUVE HA AVUTO UN'EMORRAGIA CEREBRALE, È RICOVERATO IN OSPEDALE IN CONDIZIONI GRAVI. ESCLUSO AL MOMENTO L'INTERVENTO CHIRURGICO - NEL MARZO SCORSO IL CENTROCAMPISTA VINCITORE DI 8 SCUDETTI IN MAGLIA BIANCONERA HA ATTACCATO IL COVID ALLA MOGLIE CHE È MORTA. “AVRÒ SEMPRE IL SENSO DI COLPA. CREDO DI ESSERE STATO L’UNTORE CHE HA PORTATO LA MALATTIA IN CASA"
Da gazzetta.it
È ricoverato nella Stroke Unit dell'ospedale Santa Croce di Moncalieri Giuseppe Furino, tra gli anni Settanta e Ottanta bandiera della Juventus di cui è diventato un giocatore simbolo. L'ex calciatore, 76 anni il prossimo 5 luglio, ha avuto una emorragia cerebrale. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, sono stabili pur nella loro gravità. Escluso al momento l'intervento chirurgico.
Nel marzo scorso l'ex capitano della Juventus, vincitore tra l'altro di otto scudetti, ha vissuto il dramma della morte della moglie Irene dopo aver contratto il Covid. "Mi sento in colpa, l'ho portato io in casa e ho contagiato tutti, questo è il mio senso di colpa infinito. Sono confuso, è successo così in fretta, la situazione è precipitata e ci ha contagiato tutti", aveva detto raccontando il suo "dolore indescrivibile".
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…