FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
PAURA PER BEPPE FURINO: UNO DEI CALCIATORI SIMBOLO DELLA JUVE HA AVUTO UN'EMORRAGIA CEREBRALE, È RICOVERATO IN OSPEDALE IN CONDIZIONI GRAVI. ESCLUSO AL MOMENTO L'INTERVENTO CHIRURGICO - NEL MARZO SCORSO IL CENTROCAMPISTA VINCITORE DI 8 SCUDETTI IN MAGLIA BIANCONERA HA ATTACCATO IL COVID ALLA MOGLIE CHE È MORTA. “AVRÒ SEMPRE IL SENSO DI COLPA. CREDO DI ESSERE STATO L’UNTORE CHE HA PORTATO LA MALATTIA IN CASA"
Da gazzetta.it
È ricoverato nella Stroke Unit dell'ospedale Santa Croce di Moncalieri Giuseppe Furino, tra gli anni Settanta e Ottanta bandiera della Juventus di cui è diventato un giocatore simbolo. L'ex calciatore, 76 anni il prossimo 5 luglio, ha avuto una emorragia cerebrale. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, sono stabili pur nella loro gravità. Escluso al momento l'intervento chirurgico.
Nel marzo scorso l'ex capitano della Juventus, vincitore tra l'altro di otto scudetti, ha vissuto il dramma della morte della moglie Irene dopo aver contratto il Covid. "Mi sento in colpa, l'ho portato io in casa e ho contagiato tutti, questo è il mio senso di colpa infinito. Sono confuso, è successo così in fretta, la situazione è precipitata e ci ha contagiato tutti", aveva detto raccontando il suo "dolore indescrivibile".
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…