
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
PAURA PER DANILO PETRUCCI: IL PILOTA ITALIANO È CADUTO DURANTE UN ALLENAMENTO CON LA MOTO DA CROSS E HA RIPORTATO LA FRATTURA DELLA CLAVICOLA DESTRA E DELLA MANDIBOLA - "UNA DELLE CADUTE PIÙ SPAVENTOSE DELLA MIA VITA". PETRUCCI SI TROVAVA A CINGOLI, VICINO MACERATA, PER UNA GIORNATA DI PREPARAZIONE AL PROSSIMO ROUND DEL CAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE…
Da sport.sky.it
Paura per Danilo Petrucci, il pilota italiano è caduto durante un allenamento con la moto da cross e ha riportato la frattura della clavicola destra e della mandibola. Il Barni Spark Racing Team sui social fa sapere che il pilota "è sempre rimasto cosciente e verrà sottoposto a intervento chirurgico. Danilo si trovava a Cingoli, per una giornata di preparazione al prossimo round del WorldSBK".
Petrucci: "Una delle cadute più spaventose della mia vita"
Il pilota ha mandato un messaggio sui social dall'ospedale in cui è ricoverato: "Ieri durante un allenamento di motocross sulla pista di Cingoli ho perso il controllo della moto prima di un salto e quindi invece di frenare la moto ha accelerato…ho saltato moltissimo e mi sono schiantato a terra. È stata una delle cadute più spaventose della mia vita. Ho rotto alcuni denti, la mandibola in due parti, la clavicola e la scapola oltre varie lacerazioni cutanee. Vi ringrazio per tutti i messaggi, spero di tornare presto a sorridere"
danilo petrucci
danilo petrucci
danilo petrucci
danilo petrucci
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…