
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Paura per Graziano Rossi, papà di Valentino, vittima ieri di un incidente stradale a Fossombrone, nelle Marche: auto distrutta ma per fortuna nessuna conseguenza fisica. L'incidente è avvenuto lungo la statale 77 bis. Su quel tratto di strada sono in corso alcuni lavori e la segnaletica prevede un cambio di carreggiata.
FRONTALE — Come riporta il "Resto del Carlino", Graziano Rossi intorno a mezzogiorno si trovava sulla statale e giunto nei pressi del cantiere ha dovuto cambiare carreggiata. Il papà di Rossi era a bordo di una Dr City Cross 1300 bianca quando, cambiando carreggiata, ha centrato in pieno un'altra auto: una Lancia Y. A bordo c'era un cinquantenne.
L'impatto sarebbe stato violento. Immediato l'arrivo del 118 e della stradale. Entrambi i conducenti sono rimasti illesi, con Graziano che è stato poi recuperato dai ragazzi della VR46. Il cinquantenne alla guida della Lancia Y è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti e poi è stato dimesso.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…