DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
PAX AMERICANA: I MONDIALI 2026 SARANNO OSPITATI DA USA MESSICO E CANADA. IL TRIO HA BATTUTO 134 A 65 IL MAROCCO NEL VOTO DELLA FIFA - LA PROPOSTA CONGIUNTA ERA STATA PRESENTATA AD APRILE 2017, OVVERO QUANDO TRUMP ERA GIÀ PRESIDENTE: MICA È SCEMO, ALLA VOCE GROSSA SU NAFTA E DAZI ACCOMPAGNA I CIRCENSES CALCISTICI. 60 PARTITE SARANNO IN AMERICA, SOLO 10 CIASCUNA AI VICINI
(ANSA) - I mondiali di calcio del 2026 si svolgeranno in Stati Uniti,Canada e Messico. Lo ha stabilito la Fifa, con una votazione in cui la candidatura americana ha ricevuto 134 voti contro i 65 dei marocchini.
"Grazie mille per questo grande onore, per il privilegio di poter ospitare i Mondiale", ha detto Carlos Cordeiro, presidente della federazione calcio statunitense. "Grazie anche alla federazione marocchina. In fin dei conti siamo tutti uniti dal calcio". Quella del Marocco era l'altra candidatura in campo per ospitare il torneo.
Gli Stati Uniti, il Canada e il Messico, con la loro offerta congiunta, hanno battuto il Marocco e ospiteranno la Coppa del Mondo 2026. La votazione si è tenuta nel corso del 68esimo congresso FIFA. Lo riporta la Tass.
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…