pecco bagnaia

PECCO, COSI’ E’ ANCORA PIU’ BELLO! PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO PECCO BAGNAIA SI LAUREA CAMPIONE DEL MONDO: IL MOMENTO IN CUI JORGE MARTIN CADE AL SESTO GIRO DEL MOTO GP DI VALENCIA DOPO AVER “TAMPONATO” MARC MARQUEZ – IL PILOTA PLURIRIDATO SPAGNOLO, CHE CONSEGNO’ UN MONDIALE AL CONNAZIONALE LORENZO DOPO AVER OSTACOLATO VALENTINO ROSSI IN DIVERSE GARE, AVEVA DETTO: “MARTIN DEVE VINCERE CON OGNI MEZZO…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://video.corriere.it/momento-cui-martin-centra-marquez-consegna-titolo-campione-mondo-moto-gp-bagnaia/73ba5c40-8c6d-11ee-8ccd-c15b03fea28c

 

da video.corriere.it

 

pecco bagnaia

Jorge Martin è uscito di pista al sesto giro del Moto Gp di Valencia e caduto dopo aver “tamponato” Marc Marquez e automaticamente ha consegnato il titolo di campione del mondo a Pecco Bagnaia.

 

Per il secondo anno consecutivo, l’italiano si è laureato quindi campione del mondo. Bagnaia ha vinto anche il Gp di Valencia davanti a Di Giannantonio e Zarco.

 

LE FRASI DI MARQUEZ

 

Marc Marquez: "Mi piace quanto fatto da Jorge" sottolinea "era dietro a Pecco, lo è pure in campionato, ma ha bisogno di fare tutto ciò rientri in regole e limiti. Martin deve provare a vincere il mondiale, quindi se ha fatto innervosire Bagnaia, gli porgo le mie congratulazioni".

pecco bagnaiajorge martin pecco bagnaiamartin marquezla segnalazione della caduta di martinbagnaia martin