DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
PECCO HA RISCHIATO DI FARE LA FINE DI SIMONCELLI! COME STA BAGNAIA DOPO ESSERE STATO TRAVOLTO IN PISTA DA BINDER? IL PILOTA DELLA DUCATI E’ IN OSPEDALE A BARCELLONA E POTREBBE AVERE DELLE LESIONI (NON DELLE FRATTURE) ALLA GAMBA SINISTRA – BINDER: “È STATO SPAVENTOSO, HO PARLATO CON LUI, L’HO TROVATO MENO PEGGIO DI QUANTO MI ASPETTASSI..." - VIDEO
Da corriere.it
Poteva andare peggio? Si poteva andare molto peggio, la storia della MotoGp (Simoncelli insegna) non è estranea a episodi come quello che ha coinvolto Pecco Bagnaia al via del Gran Premio di Barcellona. Quando si cade in mezzo alla pista e gli altri ti arrivano addosso può succedere di tutto. Gli incidenti mortali seguono quasi sempre questa dinamica.
Cadendo a causa di una perdita di aderenza della gomma posteriore, Pecco, ricaduto pesantemente sull’asfalto è stato investito da Binder che gli è passato sopra la gamba, sfiorando la testa, questione di centimetri.
«Quando ho visto la moto di Pecco ho fatto di tutto per evitarlo, ma non ci sono riuscito — ha raccontato ancora scosso il sudafricano —. È stato spaventoso, il peggiore incubo di noi piloti è quello di fare male a un altro pilota». Brad, poi ritiratosi dalla gara, è andato subito a sincerarsi dello stato del pilota Ducati. «Ho parlato con lui al centro medico per sincerami delle sue condizioni. Ma l’ho trovato cosciente, meno peggio di quanto mi aspettassi».
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…