pecco bagnaia

PECCO HA RISCHIATO DI FARE LA FINE DI SIMONCELLI! COME STA BAGNAIA DOPO ESSERE STATO TRAVOLTO IN PISTA DA BINDER? IL PILOTA DELLA DUCATI E’ IN OSPEDALE A BARCELLONA E POTREBBE AVERE DELLE LESIONI (NON DELLE FRATTURE) ALLA GAMBA SINISTRA – BINDER: “È STATO SPAVENTOSO, HO PARLATO CON LUI, L’HO TROVATO MENO PEGGIO DI QUANTO MI ASPETTASSI..." - VIDEO

 

https://video.corriere.it/sport/video-dell-incidente-bagnaia-gp-barcellona/f181f414-4a53-11ee-9131-905355f2bbbe?vclk=video3CHP%7Cvideo-dell-incidente-bagnaia-gp-barcellona

 

gp catalogna pecco bagnaia

Da corriere.it

Poteva andare peggio? Si poteva andare molto peggio, la storia della MotoGp (Simoncelli insegna) non è estranea a episodi come quello che ha coinvolto Pecco Bagnaia al via del Gran Premio di Barcellona. Quando si cade in mezzo alla pista e gli altri ti arrivano addosso può succedere di tutto. Gli incidenti mortali seguono quasi sempre questa dinamica.

 

 

Cadendo a causa di una perdita di aderenza della gomma posteriore, Pecco, ricaduto pesantemente sull’asfalto è stato investito da Binder che gli è passato sopra la gamba, sfiorando la testa, questione di centimetri.

 

«Quando ho visto la moto di Pecco ho fatto di tutto per evitarlo, ma non ci sono riuscito — ha raccontato ancora scosso il sudafricano —. È stato spaventoso, il peggiore incubo di noi piloti è quello di fare male a un altro pilota». Brad, poi ritiratosi dalla gara, è andato subito a sincerarsi dello stato del pilota Ducati. «Ho parlato con lui al centro medico per sincerami delle sue condizioni. Ma l’ho trovato cosciente, meno peggio di quanto mi aspettassi».

gp catalogna pecco bagnaia