FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
PEDOFILI NEL PALLONE - LA FIFA HA APERTO UN'INDAGINE A SEGUITO DELLE ACCUSE DI PRESUNTE AGGRESSIONI SESSUALI A CENTINAIA DI BAMBINI DA PARTE DI TRE ALLENATORI DI CALCIO IN GABON (TRA CUI IL TECNICO DELLA NAZIONALE UNDER 17) - I TRE RISCHIANO 30 ANNI DI RECLUSIONE…
(ANSA-AFP) La FIFA ha aperto un'indagine a seguito delle accuse di presunte aggressioni sessuali di centinaia di bambini da parte di diversi allenatori di calcio in Gabon. "Data la gravità delle accuse, possiamo confermare che il comitato etico indipendente della Fifa ha aperto un'indagine", ha detto un portavoce della federazione, confermando le informazioni del quotidiano britannico The Guardian.
Patrick Assoumou Eyi, allenatore di calcio della nazionale under 17 del Gabon fino al 2017, è accusato di presunte aggressioni sessuali a centinaia di bambini. È stato arrestato dalle autorità gabonesi il 20 dicembre e incriminato per "stupro di minori". Anche altri due allenatori del club, Orphée Mickala e Triphel Mabicka, sono stati incriminati per gli stessi motivi. I tre rischiano 30 anni di reclusione.
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…