
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
ARRIGO SACCHI CON LA SCUSA DI SMONTARE IL CALCIO DI SIMEONE RECUPERA UNA FRASE DI PELÉ DETTA DOPO ITALIA-OLANDA DEL 2000 (“PECCATO, AVETE DEI BUONI GIOCATORI MA NON SAPETE GIOCARE A CALCIO”) E RIESCE NELL'IMPRESA DI MENARE UN CEFFONE ANCHE A ZOFF CHE DELLA NAZIONALE DEL 2000 ERA IL CT - "L'ATLETICO GIOCA ALLO STESSO MODO DI QUELL’ITALIA". NEL 2000 L’ITALIA ALLENATA DA ZOFF VINSE AI RIGORI CONTRO L’OLANDA E ARRIVO’ IN FINALE DOVE FU SCONFITTA DALLA FRANCIA
Da tuttomercatoweb.com
"Simeone, che catenaccio. È il vecchio calcio degli anni '60". Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi torna sulla sconfitta dell'Atletico Madrid contro il Manchester City in Champions League: "È un modo di giocare che stanca il pubblico. La gente chiede chiede bellezza, emozioni. Che emozioni regala un lancio di cinquanta metri?".
L'aneddoto su Pelé. Sacchi poi racconta un episodio che lo ha visto protagonista insieme a Pelé: "Ho seguito con lui Italia-Olanda agli Europei del 2000. Vincemmo ai rigori, dopo una gara passata tutta nella nostra metà campo. Mi disse: 'Peccato, avete dei buoni giocatori ma non sapete giocare a calcio'. Ecco, l'Atletico gioca allo stesso modo".
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…