DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
PEP SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI – DOPO LA SCONFITTA DEL SUO MANCHESTER CITY CON IL NEWCASTLE, GUARDIOLA PERDE LA TESTA: PRIMA LITIGA CON IL CENTROCAMPISTA AVVERSARIO, BRUNO GUIMARAES, A CUI MOSTRA ANCHE IL DITO IN SEGNO DI AVVERTIMENTO, POI STRAPPA LE CUFFIE DALLA TESTA DI UN CAMERAMAN, COLPEVOLE SOLO DI TROVARSI SULLA SUA STRADA – QUANDO GUARDIOLA SI PRESENTÒ DAVANTI AI GIORNALISTI CON GRAFFI SULLA TESTA E SUL VOLTO… – VIDEO
Estratto dell’articolo di Antonello Guerrera per www.repubblica.it
pep guardiola protesta - newcastle manchester city
Non è la prima volta che Pep Guardiola si lascia andare ad atteggiamenti bizzarri. Nella scorsa stagione ogni tanto arrivava in sala interviste con i graffi sul volto, tormentato dalle brutte performance del suo Manchester City.
Ieri, dopo la sconfitta a Newcastle per 2-1, se l’è presa invece con Bruno Guimaraes, il centrocampista brasiliano delle gazzeladre, con il quale ha avuto un diverbio dopo la partita, mostrandogli anche il dito in segno di avvertimento.
Non solo: anche un cameraman è stato vittima della furia dell’allenatore catalano, che gli ha strappato le cuffie da lavoro, poiché probabilmente reo di trovarsi sulla strada di Guardiola al momento sbagliato.
Ma Pep ha glissato davanti alle telecamere del post partita, sebbene con un certo sarcasmo: “Cosa ho detto a Guimaraes? Niente, che è un giocatore straordinario, lo conosco da quando giocava a Lione. Ma abbiamo parlato anche della circostanza con Gigio (Donnarumma, ndr), e altre situazioni precedenti. Un po’ di tutto, ma è tutto ok, è tutto ok…”.
pep guardiola toglie le cuffie a un cameraman - newcastle manchester city
Guardiola si riferisce al secondo gol, quello decisivo, del Newcastle. Secondo l’allenatore e lo stesso Donnarumma, c’era fallo, o perlomeno ostruzione, di Guimaraes sul portiere alla battuta del calcio d’angolo, dal quale è nato poi la rete di Harvey […]
pep guardiola toglie le cuffie a un cameraman - newcastle manchester city
pep guardiola protesta - newcastle manchester city
pep guardiola proteste - newcastle manchester city
pep guardiola protesta - newcastle manchester city
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…