
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
PER MOURINHO UN ALTRO "TRIPLETE" - L’INTER SCHIANTA LA ROMA NEL PRIMO TEMPO: TRE GOL E UNA LEZIONE DI GIOCO AI GIALLOROSSI. IN GOL CALHANOGLU, DZEKO E DUMFRIES – INZAGHI RESTA INCOLLATO AL MILAN CHE HA BATTUTO LA SALERNITANA - MOU: "IL NOSTRO POTENZIALE OFFENSIVO ERA NULLO. L'INTER E' MOLTO PIU' FORTE DI NOI" - GIALLO PESANTE PER ZANIOLO CHE SALTERA’ LA PROSSIMA PARTITA - TOTTI, OVAZIONE E CORI ALL'OLIMPICO. STRISCIONE DELLA CURVA ANCHE PER DE ROSSI- VIDEO
Bentornato allo Stadio Olimpico, Francesco @Totti! ??
#ASRoma #RomaInter pic.twitter.com/2PorZiGuBM
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 4, 2021
Da gazzetta.it
Una grande Inter spazza via 3-0 la Roma all'Olimpico e, in attesa di Napoli-Atalanta, non perde contatto dal Milan. Molto bene la squadra di Inzaghi, che ha chiuso i conti già nel primo tempo contro i giallorossi, molto rimaneggiati e perforabili dietro. Inter avanti già al 15': corner di Calhanoglu, Zaniolo manca l'intervento sul primo palo e trae in inganno anche Rui Patricio, con la palla che finisce in porta. Ancora Calhanoglu serve a Dzeko la palla del 2-0, mentre il tris è di Dumfries, bravo ad approfittare di una cattiva marcatura di Vina sul cross di Bastoni. Nella ripresa, ben gestita dall'Inter, succede pochissimo, con l'infortunio muscolare di Correa a guastare parzialmente la giornata a Inzaghi.
TOTTI
Da corrieredellosport.it
Francesco Totti torna all'Olimpico e i tifosi gli danno un bentornato spettacolare. L'ex capitano della Roma si trova in tribuna, ospite della Digitalbits (sponsor ufficiale della Roma legato ai bitcoin) ma non nella tribuna dedicata agli sponsor ma vicino ai Friedkin. Appena inquadrato tutti e 50mila i tifosi presenti lo hanno acclamato con tanti cori, applausi e addirittura uno striscione preparato all'occorrenza: "Totti e De Rossi, bentornati a casa". All'Olimpico dovrebbe infatti esserci anche De Rossi, sebbene ancora non si sia visto sugli spalti.
Quello di Totti è un ritorno atteso due anni, esattamente 769 giorni a distanza dall'ultimo match vissuto da spettatore: era il 27 ottobre 2019, Totti insieme a suo figlio Cristian assisteva alla gara della Roma contro il Milan a distanza di cinque mesi dall'addio al club giallorosso dopo la parentesi da dirigente.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…