ryan friedkin cena di natale roma

PER RITROVARE LA ROMA SPARITA ALLA CENA DI NATALE ARRIVA PURE IL PRESTIGIATORE! A VILLA MIANI I GIALLOROSSI SI RITROVANO PER LA FESTA NATALIZIA. CON LA SQUADRA C’È ANCHE QUEL BAMBACIONE DI RYAN FRIEDKIN. IL CLUB RILANCIA CON UNA FRASE MOTIVAZIONALE: “NON SMETTERE MAI DI CREDERCI”. MA INVECE DI MENARE IL TORRONE CON QUESTE AMERICANATE PERCHE’ NON COMPRARE UN TERZINO E UN ATTACCANTE? – RANIERI SU PAREDES: “È IN SCADENZA? PER ME I CAMPIONI SONO CAMPIONI. DIPENDESSE DA ME LO TERREI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratti da il Messaggero

 

ryan friedkin

La vittoria con il Lecce ha senza dubbio dato un po' di serenità in più alla Roma nel momento peggiore della sua storia recente. L'obiettivo è arrivare alla fine di questo 2024 con una classifica decisamente più incoraggiante, avendo scalato qualche posizione, già prima dello scontro col Milan. Intanto questa sera la squadra giallorossa si è ritrovata per la tradizionale cena di Natale - un po' in anticipo rispetto al solito - a Villa Miani, nota location per eventi con una vista mozzafiato sulla capitale dove già dieci anni fa la Roma aveva organizzato la stessa serata (anche se la situazione era ben diversa e con una classifica molto più prestigiosa).

 

E quasi venti anni fa invece si era sposato anche Francesco Totti. Una sala addobbata con due colori tematici, ovviamente il giallo e il rosso a fare da cornice alla frase 'Never stop believing', ossia 'Mai smettere di crederci'. Alla serata sono presenti tutti i calciatori con le rispettive compagne, il tecnico Claudio Ranieri e lo staff AS Roma. Ad aprire le danze degli arrivi Niccolò Pisilli, poi tutti gli altri compresi Le Fée e Koné che sono arrivati insieme così come Paredes e Dybala.

cena di natale roma

 

Partecipano alla cena chiaramente anche il ds Ghisolfi, il general counsel LorenzoVitali, il CFO Maurizio Lombardo e il vicepresidente Ryan Friedkin, arrivato nella capitale venerdì e presente sabato allo stadio. Ad animare la serata - scandita poi dalla musica del DJ Donato Russillo - anche alcuni ospiti d'eccezione, dall'artista (e tifoso romanista) Alex Britti a Vincent Candela, Maurizio Battista e Andrea Perroni, insieme a un prestigiatore.

ryan friedkinranieri cena di natale roma