DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Carlos Passerini per corriere.it
«No, dentro non puoi parcheggiare». Scenetta comica questo lunedì sera, fuori dallo stadio Rigamonti di Brescia, poco prima del posticipo della 19esima giornata di serie B tra la squadra di casa e il Monza di Berlusconi. Niente parcheggio per Mario Balotelli, il grande ex, assente sul campo in quanto infortunato ma presente allo stadio.
Quando si è presentato al parcheggio dello stadio (ovviamente vuoto, la partita è a porte chiuse) a bordo della sua ruggente Fiat 500 Abarth, Mario è stato stoppato dal personale di servizio: non sei autorizzato a parcheggiare. Breve discussione, quindi Balo ha fatto retromarcia e ha parcheggiato la sua auto sul marciapiede di fronte allo stadio.
CELLINO: «BALO, UN ERRORE»
Lì accanto, a pochi metri dalla sua auto, uno striscione eloquente piazzato nel pomeriggio dagli ultrà bresciani, ancora inferociti con l’attaccante dopo la pessima stagione culminata con la retrocessione in B: «Per noi vali zero, uomo senza dignità».
Più un insulto in classico dialetto bresciano, traducibile con un «va’ a quel paese», ma più colorito. Fra Balotelli e il presidente bresciano Massimo Cellino sono volati gli stracci: c’è in ballo una causa legale. Per Mario, che ha casa a duecento metri dallo stadio, davvero un brutto ritorno nella sua città.
In serata il Brescia ha poi emesso un comunicato per precisare la vicenda: «Nessun giocatore delle squadre avversarie è mai entrato nel parcheggio interno allo stadio. Il Monza, come da Protocollo e come accade ogni partita, ci ha comunicato la lista delle auto e dei mezzi con cui sarebbero arrivati allo stadio (sia delegazione e gruppo squadra) e tutte sono state fatte entrare senza nessun problema, lo ribadiamo come previsto da protocollo».
In sostanza, fa sapere il club, non è stato negato a Balotelli un posto auto: semplicemente non è stata fatta nessuna richiesta per la sua auto e quindi non era possibile farlo entrare. Ad ogni modo, non un ritorno allegro per Mario nella sua città (a parte la vittoria del Monza, 1-0).
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…