
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
PER VINCERE IL MONDIALE L’INGHILTERRA SI AFFIDA A UN TEDESCO: THOMAS TUCHEL! È IL TERZO STRANIERO DOPO ERIKSSON E CAPELLO A SEDERE SULLA PANCHINA DEI TRE LEONI – L’EX ALLENATORE DEL BAYERN, CERCATO NEGLI ULTIMI TEMPI ANCHE DA UNITED E MILAN, CORRISPONDE AL PROFILO DI "ALLENATORE DI CLASSE MONDIALE CHE HA VINTO DEI TROFEI" – IL DAILY MAIL: “ASSUMERE THOMAS TUCHEL SEMBRA UNA SCELTA IN PREDA AL PANICO. L'INGHILTERRA COMPIE UN CIECO ATTO DI FEDE"
Da gazzetta.it
Thomas Tuchel ha accettato di diventare il nuovo ct dell'Inghilterra. L'accordo, che lo legherà agli inglesi sino al 2026, quindi dopo il prossimo Mondiale, verrà reso pubblico questa settimana. Dapprima annunciato in esclusiva dal quotidiano britannico The Times, la notizia ora è stata ripresa da tutti i media inglesi. Dopo un rapido giro di consultazioni, la scelta è caduta sull'ex allenatore del Chelsea, 51 anni, che mette così fine alle speculazioni sul successore di Southgate.
Tuchel è rimasto fermo dopo l'addio al Bayern Monaco al termine della scorsa stagione. Il direttore tecnico della Federazione inglese Marc Bullingham lo ha contattato nel mese scorso, prima che potesse cedere alla avances (sempre secondo quanto scrive il Times) di Manchester United e Milan.
Lo United lo aveva avvicinato in estate prima di confermare Ten Hag senza però mai abbandonare la pista tedesca, specialmente dopo il difficile inizio di stagione dei Red Devils. Tuchel corrisponde al profilo di "allenatore di classe mondiale che ha vinto dei trofei" come aveva descritto il suo successore Lee Carsley, ct ad interim, dopo il 3-1 in Nations League sulla Finlandia di domenica scorsa.
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…