
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
PERCHE’ GRAVINA E’ INTENZIONATO A NON ANDARE ALLA RIELEZIONE DI INFANTINO A ZURIGO IL 16 MARZO? IL PRESIDENTE DELLA FIFA USCENTE È CANDIDATO UNICO, LA SUA RIELEZIONE E’ UNA PURA FORMALITA’. IL PROTOCOLLO VORREBBE CHE L’ITALIA FOSSE RAPPRESENTATA DAL NUMERO UNO DELLA FEDERCALCIO MA PARE CHE NON SARÀ LUI IL NOSTRO RAPPRESENTANTE. UNO SGARBO ISTITUZIONALE E ALLO STESSO TEMPO LA CONFERMA DELL’ISOLAMENTO POLITICO DI GRAVINA SEMPRE PIÙ RE TRAVICELLO
La rielezione di Infantino alla presidenza della Fifa è una pura formalità. Ma è comunque un momento politico e diplomatico importante. Infantino è candidato unico e le 211 federazioni si daranno appuntamento il 16 marzo a Zurigo per la nascita del nuovo governo del calcio.
Il protocollo vorrebbe che l’Italia fosse rappresentata dal numero uno della Federcalcio Gabriele Gravina ma pare che non sarà lui il nostro rappresentante. Uno sgarbo istituzionale e allo stesso tempo la conferma della rottura tra la Figc e la Fifa nonché dell’isolamento politico di Gravina che qualcuno paragona al re travicello.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…