
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
PERCHE’ I TIFOSI DEL TOTTENHAM NON HANNO VOLUTO GATTUSO? PERCHE’ “È CONTRO GAY E DONNE” - UN’ONDATA DI PROTESTE SI È SOLLEVATA SUI SOCIAL PER CONTESTARE L’IPOTESI DELL’ARRIVO DEL TECNICO SULLA PANCHINA DEGLI SPURS - L'OSTILITÀ VERSO “RINGHIO” RIGUARDA ALCUNE AFFERMAZIONI CONTROVERSE CHE L'EX CENTROCAMPISTA AZZURRO AVEVA FATTO SU ARGOMENTI COME IL MATRIMONIO TRA PERSONE DELLO STESSO SESSO (MA RIFERENDOSI AI MATRIMONI IN CHIESA) E LE DONNE NEL CALCIO…
Da lastampa.it
La prospettiva che Gennaro Gattuso possa diventare il tecnico del Totthenham ha sollevato proteste tra i fan, che hanno lanciato su Twitter una campagna contro l'arrivo dell'ex tecnico del Napoli attraverso l'hashtag #NoToGattuso. L'ostilità verso Gattuso - riportano i media inglesi - riguarda alcune affermazioni controverse che l'ex centrocampista azzurro aveva fatto su argomenti come il matrimonio tra persone dello stesso sesso - ma riferendosi ai matrimoni in chiesa - e le donne nel calcio.
rino gattuso foto mezzelani gmt003
La protesta è stata comunicata al club dal Tottenham Hotspur Supporter Trust, il sodalizio che riunisce i club dei tifosi degli Spurs. Dopo il 'congelamento' delle trattative con Paulo Fonseca erano iniziate a circolare le voci su un interessamento del club inglese per Gattuso, ma dalla società non sono mai giunte conferme né smentite. Altri nomi accostati agli Spurs sono quelli di Antonio Conte e di un ritorno di Mauricio Pochettino.
rino gattuso foto mezzelani gmt002
rino gattuso foto mezzelani gmt001
IBRA GATTUSO
RISSA GATTUSO JORDAN
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…