ryan reynolds 34

PERCHE’ RYAN REYNOLDS HA INDOSSATO LA MAGLIA DEL CAMPOBASSO IN UNO SHOW TV NEGLI USA? PER RAGIONI DI MARKETING! - L'ATTORE 47ENNE HA INDOSSATO NEL CORSO DEL PROGRAMMA "LIVE WITH KELLY AND MARK" LA MAGLIA DEL CLUB MOLISANO CONCESSAGLI DAL CONDUTTORE MARK CONSUELOS, SOCIO DEL PRESIDENTE DELLA SQUADRA NEOPROMOSSA IN SERIE C MATT RIZZETTA. LA SINDACA DI CAMPOBASSO RINGRAZIA REYNOLDS E LO HA INVITATO A ASSISTERE A UNA PARTITA DEI “LUPI” - VIDEO

https://www.lastampa.it/sport/calcio/2024/07/23/video/ryan_reynolds_maglia_campobasso-14499429/

 

 

ryan reynolds

(ANSA) "A nome di tutta la città e dei tifosi rossoblu, desidero ringraziare la star di Hollywood Ryan Reynolds per l'enorme visibilità che ha dato a Campobasso indossando la maglia dei Lupi nel programma televisivo che Mark Consuelos conduce negli Stati Uniti".

 

Lo ha detto la sindaca di Campobasso, Marialuisa Forte, commentando il gesto dell'attore, diventato virale sui social con migliaia di condivisioni dopo l'apparizione nel talk show mattutino "Live with Kelly and Mark".

 

La sindaca ha invitato l'attore nel capoluogo molisano per assistere a una partita del Campobasso allo stadio Molinari. "Grazie a Ryan Reynolds e a Mark Consuelos che, con Matt Rizzetta - ha concluso la prima cittadina - hanno conferito una connotazione internazionale alla squadra e alla città di Campobasso".

 

Reynolds è proprietario dei gallesi del Wrexham, squadra che milita nella quarta divisione inglese, Consuelos è azionista della North Sixth Group di Matt Rizzetta, società proprietaria del Campobasso calcio. Un incontro che è diventato occasione per lo scambiare di maglie.

ryan reynolds 34ryan reynolds