
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“PIASTRI MI HA BUTTATO FUORI” – KIMI ANTONELLI AL VELENO DOPO LA SPRINT A MIAMI CHIUSA AL DECIMO POSTO. IL 18ENNE DELLA MERCEDES PARTIVA IN POLE MA LA BAGARRE INGAGGIATA IN PARTENZA CON PIASTRI LO HA PENALIZZATO – “SEMBRA CHE NEL PRIMO GIRO SI POSSA FARE QUALSIASI COSA. LE REGOLE NON SI CAPISCONO, IO HO INIZIATO A GIRARE PERCHÉ C'ERA LA CURVA MA LUI È ANDATO DRITTO, BUTTANDOMI FUORI. SEMBRA CHE SI POSSA FARE. BUONO A SAPERSI” – POI NEL FINALE IL TAMPONAMENTO DI VERSTAPPEN - VIDEO
Estratti da gazzetta.it
(...) Antonelli partiva dalla pole per la prima volta in carriera, ma la gara non è andata come sperava: in partenza è stato ingaggiato in una bagarre con Piastri, che poi l'ha spinto fuori costringendolo a ripartire dalla 4ª posizione. Il 18enne ha commentato l'episodio a Sky Sport al termine della Sprint, non nascondendo la sua frustrazione: "Ha fatto buon uso delle regole, sembra che nel primo giro si possa fare qualsiasi cosa. Le regole non si capiscono: mi ha buttato fuori, io ho iniziato a girare perché c'era la curva ma lui è andato dritto, buttandomi fuori.
Sembra che si possa fare. Buono a sapersi". Nel finale di gara è stato anche protagonista di una unsafe release di Verstappen in pit lane: "Questa è sfortuna. Max non poteva fare altro perché gli hanno dato luce verde: è andata bene perché poteva esserci incidente, soprattutto per i meccanici. Deluso per come sia andata la gara e arrabbiato per il primo giro."
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…