IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
Da gazzetta.it
"Quando Gigi ha parlato dell'arbitro... Ho fatto fatica a comprenderlo, onestamente". Alessandro Del Piero commenta così le parole di Gigi Buffon nel post partita di Real-Juve. L'ex capitano bianconero, intervenuto alla trasmissione di Sky Sport L'Originale, ha aggiunto, visibilmente imbarazzato: "Non capisco perché si debba fare tanto riferimento alla partita d'andata, il calcio è così e si analizza il momento, bello o brutto che sia. Credo che fra qualche giorno, sull'arbitro dirà delle parole diverse da quelle che ha detto".
COSA AVEVA DETTO GIGI — Dopo l'eliminazione dai quarti di Champions e il contestatissimo rigore assegnato al Real al 97' Buffon aveva commentato l'arbitraggio dell'inglese Oliver parlando anche della gara di andata: "Era sicuramente un'azione dubbia. E un'azione dubbia al 93', dopo che all'andata non ci è stato dato un rigore sacrosanto al 95', non puoi avere il cinismo per distruggere una squadra che ha messo tutto in campo. Non è questione di sapere arbitrare, deve anzitutto aver visto la partita d'andata, e magari al ritorno sei più sereno e fischi le cose eque".
2. PISTOCCHI
Da mediagol.it
Il noto giornalista sportivo ha commentato l’esito della sfida di Champions League tra Real Madrid e Juventus sul proprio profilo twitter, andando decisamente controcorrente rispetto alle opinioni generali sulla partita valevole per i quarti di finale della massima competizione europea:
“Real Madrid-Juventus 1-3 con un rigore di CR7 al 93′ per fallo di Benatia su Lucas Vasquez: il Real si qualifica per le semifinali ma la Juventus e i suoi tifosi possono essere orgogliosi per la prova dei bianconeri, capaci di fare tre gol al Bernabeu. Serata storica con finale triste. Ho trovato indecenti le parole di Andrea Agnelli su Collina e quelle di Buffon sull’arbitro. Agnelli, presidente dell’ECA e membro dell’esecutivo UEFA si doveva contenere, Buffon ha chiuso in malo modo la sua splendida carriera.
Peccato: la Juve ha fatto una grande partita buonanotte. Mentre la grancassa della stampa giustizialista prepara le PrimePagine, dalla Spagna arrivano foto chiarissime sul fallo di Benatia su Lucas Vasquez che ha deciso Real Madrid-Juventus. Ognuno è libero di interpretarle (regola 12, Falli e Scorrettezze)”.
buffon cr7BUFFON E CRISTIANO RONALDOandrea agnellicristiano ronaldo buffon
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…
FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA…