
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
VIDEO! "SPERO CHE LE PARALIMPIADI SERVANO AD AVVICINARE MOLTI RAGAZZI CON DISABILITA' ALLO SPORT CHE TI RENDE UNA PERSONA MIGLIORE" – IL MESSAGGIO DI BOCCIARDO DOPO L'ORO AI GIOCHI PARALIMPICI DI TOKYO. PIOGGIA DI MEDAGLIE PER L'ITALIA ALLE PARALIMPIADI, ANCHE MATTARELLA ESULTA E MANIFESTA IL SUO APPREZZAMENTO PER LE PRIME 5 MEDAGLIE - OGGI RAIMONDI CONQUISTA IL QUARTO ORO PER GLI AZZURRI...
mattarella consegna il tricolore alla delegazione paralimpica
(ANSA) Stefano Raimondi ha vinto la finale dei 100 rana di nuoto categoria Sb9 alle Paralimpiadi di Tokyo. Quello del 23enne di Verona è il quarto oro dell'Italia a questi Giochi, oltre che la nona medaglia.
Gian Luca Pasini per www.gazzetta.it
È pioggia di medaglie per l’Italia nella prima giornata della Paralimpiade di Tokyo. Il bottino degli azzurri del nuoto è di due ori, un argento e due bronzi.
Francesco Bocciardo ha trionfato nei 200 stile libero categoria S5, doppietta di Carlotta Gilli e Alessia Berra d’oro e d’argento nei 100 farfalla, poi Francesco Bettella - da lui è arrivato il primo podio di questi Giochi - Monica Boggioni di bronzo nei 100 dorso e 200 sl.
IL MESSAGGIO DEL QUIRINALE
Congratulazioni per le prime medaglie e per "le parole dei protagonisti azzurri al termine delle competizioni". Le ha espresse il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al numero uno del Comitato italiano paralimpico, Luca Pancalli.
mattarella consegna il tricolore alla delegazione paralimpica
I complimenti del Capo dello Stato sono arrivati al termine della prima giornata di gare di Tokyo 2020, per i risultati ottenuti dalle atlete e dagli atleti paralimpici. Mattarella, sottolinea il Cip, ha manifestato il suo apprezzamento non solo per le prime 5 medaglie conquistate nel nuoto paralimpico, ma anche per le parole espresse dai protagonisti azzurri al termine delle competizioni.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…