higuain brambilla ferrera

IL "PIPITA" SOTTO LE LENZUOLA – MANUELA FERRERA SPIEGA CHE LA COLPA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON HIGUAIN È STATA DELLE "ZOZZE",  "QUELLE CHE VOGLIONO SOLAMENTE UN APPROCCIO SESSUALE, FAMELICHE DI...". IO SONO UNA DONNA ROMANTICA" – FRANCESCA BRAMBILLA, LA BONA SORTE DI “AVANTI UN ALTRO”: “HIGUAIN È OSSESSIVO-COMPULSIVO. SE TU LO BLOCCHI, TI SCRIVE MESSAGGI CON…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da https://www.golssip.it/

 

francesca brambilla

Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro, è stata corteggiata a lungo da Gonzalo Higuain. È la stessa modella a rivelarlo negli studi di Tiki Taka: “Higuain è ossessivo-compulsivo. Se tu lo blocchi, ti scrive messaggi con un altro numero dopo due minuti. È da un anno che non mi scrive più, quando era in Italia mi chiamava”, ha raccontato la Brambilla.

 

MANUELA FERRERA

Da tuttosport.com

higuain dito medio

Manuela Ferrera è tornata a parlare di Gonzalo Higuain a Tiki Taka. Dopo aver rivelato che la storia con il calciatore è finita a causa della sua passione per le "zozze", la modella ha voluto chiarire chi sono queste "zozze".

 

Le dichiarazioni della Ferrera hanno fatto il giro del mondo: sono state riprese anche dal quotidiano inglese The Sun. "Le zozze sono quelle che vogliono solamente un approccio sessuale, fameliche di...Io sono una donna romantica", ha spiegato Manuela, che ha inoltre aggiunto di non essere mai stata innamorata di Higuain. "Invaghita sì", ha precisato.

francesca brambilla 19HIGUAIN MANUELA FERRERA 19HIGUAIN MANUELA FERRERA 19gonzalo higuain sbaglia un rigore all esordio con l inter miamiMANUELA FERRERA 5MANUELA FERRERA 5FRANCESCA BRAMBILLA 18