pirlo ranieri

“TRE GOL SONO ANCHE POCHI. SIAMO STATI PAVIDI, PAUROSI” – PIRLO DEBUTTA CON UN TRIS ALLA SAMP. IL KO MANDA SU TUTTE LE FURIE RANIERI: "IMPAZZISCO NEL PERDERE COSI’. I CAMPIONI DELLA JUVE HANNO GIOCATO CON FAME, E NOI NO". E POI BACCHETTA CARESSA: “IO VECCHIO VOLPONE? NO, ESPERTO VOLPONE” - NELLA JUVE DEBUTTO OK PER FRABOTTA - PICCININI ALL’ESORDIO AL “CLUB” DI SKY: “JUVE IN EMERGENZA, A TRATTI MI E’ PIACIUTA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

RANIERI AL "CLUB" DI SKY

ranieri 11

“Tre gol sono anche pochi, siamo stati pavidi, paurosi…” Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, è una furia ai microfoni del "Club" di Sky: "Sono molto deluso, non mi aspettavo una prova così opaca. I campioni della Juventus hanno giocato con fame, i miei no. Impazzisco nel perdere così”

 

JUVE SAMP

Da gazzetta.it

pirlojuve samp

Andrea Pirlo debutta nel migliore dei modi sulla panchina della Juventus, battendo 3-0 la Sampdoria. Migliore in campo Dejan Kulusevski, che sblocca la partita al 13’ dopo un’azione insistita di Ronaldo con un bel sinistro a giro. La Juventus non concede nulla e chiude i conti nel finale. Bonucci raddoppia su azione da calcio d’angolo, Ronaldo, dopo una traversa nel primo tempo, buca Audero sull’assist di un ottimo Ramsey. Samp non pervenuta: solo nel finale occasioni per Quagliarella e Ekdal.

juve samp frabottajuve samp