romelu lukaku giuntoli maurizio pistocchi

PISTOCCHI, UNA VEDOVA INCONSOLABILE DI LUKAKU – IL GIORNALISTA TORNA SUL CASO DELL'ATTACCANTE BELGA CHE HA VOLTATO LE SPALLE ALL'INTER: “NELLA VICENDA C’È UN SOLO VINCITORE: GIUNTOLI, CHE È RIUSCITO A FAR ROMPERE IL RAPPORTO TRA IL GIOCATORE, L’INTER E LA SUA TIFOSERIA. MA  LUKAKU CON UN COLPO DI TEATRO POTREBBE RIBALTARE LA SITUAZIONE: CHIEDERE SCUSA E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ilnapolista.it

 

tweet di maurizio pistocchi su lukaku

Pistocchi su Twitter scrive della questione Lukaku e incorona Giuntoli:

 

«Nella vicenda Lukaku c’è un solo vincitore: #Giuntoli, che come ha sempre fatto dai tempi del Carpi, è riuscito, con promesse più o meno realistiche – ingaggio, centralità nella squadra – a far rompere il rapporto tra il giocatore, l’Inter e la sua tifoseria, indebolendo una avversaria.

 

Oggi Lukaku è senza squadra: non lo vuole il Chelsea, se non esce Vlahovic non lo può prendere la Juve e non lo rivuole più neanche l’Inter. Ma con un colpo di teatro potrebbe ribaltare la situazione: chiedere scusa ai tifosi e al club, e rinunciare al 50% del suo ingaggio. Siccome però è come, tutti, venale, non lo farà e rischia di finire nella Saudi League, ricco ma non rimpianto»

MAURIZIO PISTOCCHIromelu lukaku 3cristiano giuntoli firma per la juventus