DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
1. JANNIK SINNER NON HA IL COVID MA PER LE OLIMPIADI È CORSA CONTRO IL TEMPO: COSA DICE IL REGOLAMENTO
Estratto dell'articolo di Alessio Morra per www.fanpage.it
Jannik Sinner ha la febbre, ma non ha il Covid, […] Doveva partire martedì per Parigi, volerà nella capitale francese giovedì, nel giorno del sorteggio dei tabelloni. La speranza è che passi tutto rapidamente, ma il viatico non è dei migliori, considerando che nel torneo potrebbe sfidare gli avversari più forti. […]
[…] CHI SOSTITUIREBBE SINNER IN CASO DI RINUNCIA ALLE OLIMPIADI
Tocca attendere. […] Ma che succede se Jannik è costretto a rinunciare ai Giochi di Parigi? Il regolamento è chiaro. Un giocatore infortunato può essere rimpiazzato solo da chi è presente già alle Olimpiadi. Quindi si pesca dal torneo di doppio. L'Italia avrebbe la chance di sostituire Sinner con un altro giocatore azzurro, in questo uno tra Vavassori e Bolelli, la seconda testa di serie nel torneo di doppio.
2. CASA SINNER
jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 1
Estratto dell'articolo di Massimo Gramellini per www.corriere.it
Fino a pochi mesi fa, recita la vulgata dei social e dei tantissimi lettori (maschi) che mandano mail accorate sull’argomento, il single Jannik Sinner era un supereroe invulnerabile, mentre il fidanzato Matteo Berrettini si trascinava da un infortunio all’altro.
Poi c’è stata l’inversione dei ruoli: il single di ritorno Berrettini ha ricominciato a stare (e a giocare) bene, e il neofidanzato Sinner si è trasformato in un ospedale da campo: raffreddori, capogiri, adesso anche un attacco di febbre alla vigilia delle Olimpiadi che rischia di comprometterne la preparazione. «Tutta colpa della Russa», sostengono i detrattori, senza alcun malanimo nei confronti del presidente del Senato, ma alludendo alla impronunciabile Kalinskaya con cui Sinner (orrore!) ha appena trascorso qualche giorno di vacanza in Sardegna.
Sapendo di rappresentare il pensiero di un’esigua minoranza, mi ostino a considerare l’amore un elemento di forza e stabilità, specie per chi pratica lo sport ad alto livello. […] Se invece qualcuno pensa seriamente che lo stare in coppia tolga energie, allora alle Olimpiadi dovrebbero partecipare soltanto i preti (e neanche tutti).
jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 2jannik sinner e anna kalinskaya in copertina su chi jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 5sinner anna kalinskaya 56sinner anna kalinskaya chijannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 3jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 4jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 8jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 6jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 7anna kalinskaya sinner
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…