DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Estratti da repubblica.it
Una serie Netflix che avrà protagonista Josè Mourinho. Lo ha rivelato lo stesso tecnico portoghese al termine della partita di Coppa Italia vinta dalla Roma sulla Cremonese. “La prossima settimana inizio a girare il mio documentario su Netflix, dirò cose che si sapranno solo lì perché mi pagano bene e tu saprai che sono un pazzo totale”, dice ridendo.
Mourinho approfitta quindi della domanda per raccontare un retroscena sui giorni tra l’accordo con la Roma e la firma, arrivata qualche tempo dopo: “Non avevo firmato, ma avevo dato alla Roma la mia parola: avevo un club che mi cercava, volevano che facessi retromarcia con la Roma, ma io non l'ho fatto. Quando uscirà il documentario su Netflix e saprete tutto mi direte che sono un pazzo. Io mi fido della onestà dei Friedkin e del concetto della reciprocità”. La squadra sarebbe il Real, che poi virò su Ancelotti. Perché José mantenne la parola data. E ora si aspetta la stessa lealtà.
TIAGO PINTO
Manca soltanto l'ufficialità da parte del club sull'addio di Tiago Pinto dalla Roma. Di fatto però, sono già arrivati i saluti all'interno del Fulvio Bernardini da parte del portoghese che a pochi mesi dalla scadenza del contratto lascerà il club giallorosso dopo tre anni di lavoro da general manager. Come anticipato dal Corriere dello Sport-Stadio, Tiago Pinto dirà addio alla Roma al termine dei questo mercato invernale, dopo aver cercato di aggiungere alla rosa un difensore centrale che riesca a mettere una toppa all'emergenza nel reparto arretrato.
DAN FRIEDKIN MOURINHOFRIEDKIN MOURINHOtiago pintorenato sanches tiago pinto
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…