
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
LEZIONI DI PJANIC A BONUCCI - "E' STATO LUI A SCEGLIERE DI ANDAR VIA DALLA JUVE" - IL CENTROCAMPISTA BOSNIACO GELIDO CON L’EX COMPAGNO DI SQUADRA: "COME OGNI ANNO PARTONO O ARRIVANO NUOVI GIOCATORI DA OGNI SQUADRA. GLI FACCIAMO UN IN BOCCA AL LUPO" - E SULLE LITI IN FINALE DI CHAMPIONS…
Marco Gentile per il Giornale
Miralem Pjanic si appresta ad iniziare la sua seconda stagione con la maglia della Juventus.
L'ex centrocampista della Roma è carico e determinato e ai microfoni di Sky Sport24 ha spiegato: Noi ripartiamo dai giocatori che abbiamo e che arriveranno: saremo molto motivati a raggiungere tutti gli obiettivi che abbiamo davanti a noi. Non sarà facile, ma la Juventus è sempre stata capace di ripartire alla grande”.
Pjanic ha poi parlato del presunto litigio avvenuto nella finale di Cardiff, tra primo e secondo tempo, della sfida contro il Real Madrid e dell'addio dell'ex colonna bianconera Leonardo Bonucci: "Le liti in finale di Champions? Ho letto di tutto, ma, non è la verità. Speriamo che smetteranno presto di parlarne, perché non è successo nulla. L’unica cosa che è successa è stato il discorso uno per uno di mister Allegri nell’intervallo. Nel secondo tempo abbiamo perso la partita contro un avversario molto forte, che alla fine si è dimostrato superiore.
Bonucci? Leo è stato qua per tanti anni, conosceva il club molto bene e sapeva come funzionava la Juventus. Ha scelto di andare via, come ogni anno partono o arrivano nuovi giocatori da ogni squadra. È stata una scelta sua personale e per questo gli facciamo un in bocca al lupo per l’avventura a Milano. Non sarà facile raggiungere tutti gli obiettivi, ma la Juve è sempre stata capace di ripartire".
PJANIC
BONUCCI E ALLEGRI
BONUCCI AL MILAN
FASSONE E BONUCCI
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…