25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
POGBA POSITIVO AL COVID! IL CENTROCAMPISTA DELLO UNITED E’ ASINTOMATICO E IN ISOLAMENTO. NIENTE CONVOCAZIONE IN NAZIONALE. DOPO OLTRE UN ANNO DI ASSENZA, POGBA AVREBBE DOVUTO FARE IL SUO RIENTRO IN NAZIONALE PROPRIO IN QUESTI GIORNI – FUORI DALLA LISTA ANCHE NDOMBELE (TOTTENHAM) PURE LUI POSITIVO AL VIRUS...
Anche Paul Pogba e Tanguy Ndombele sono risultati positivi al Coronavirus. La notizia arriva dall'Equipe, secondo cui i giocatori sono asintomatici e in isolamento. I centrocampistI del Manchester United e del Tottenham dovranno restare in quarantena almeno per 14 giorni e non sono stati convocati da Didier Deschamps per i prossimi impegni della nazionale contro Svezia e Croazia. Al posto dell'ex Juve e dell'ex Olympique Lione il commissario tecnico ha chiamato il giovane Eduardo Camavinga (17 anni) e Adrien Rabiot.
Dopo oltre un anno di assenza, Pogba avrebbe dovuto fare il suo rientro in nazionale proprio in questi giorni, ma i test medici a cui è stato sottoposto mercoledì in vista del ritiro hanno bloccato tutto, costringendo il calciatore a uno stop forzato di almeno quattordici giorni. Stessa sorte per Tanguy Ndombele, anche lui positivo ai controlli Covid.
Ecco la lista completa dei giocatori convocati dall'allenatore della Francia: Lloris, Maignan, Mandanda - Digne, Dubois, L. Hernandez, Kimpembe, Lenglet, F. Mendy, Upamecano, Varane - Camavinga, Kanté, Nzonzi, Rabiot, Sissoko - Aouar, Ben Yedder, Giroud, Griezmann, Ikoné, Martial, Mbappé.
pogba
pogba
paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton 3
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…