conte spalletti

VIDEO! SPALLETTI RISPONDE A CONTE POSTANDO IL VIDEO DELLA SUA INTERVISTA IN CUI DEFINISCE IL NAPOLI “I MIGLIORI DI TUTTI: I CAMPIONI D’ITALIA” – “ANDONIO” SI ERA INCAZZATO PERCHE’ LUCIANO AVEVA DEFINITO IL NAPOLI EX CAMPIONE D’ITALIA - IN REALTÀ SPALLETTI "EX " L'HA DETTO IN CONFERENZA STAMPA MA SECONDO MOLTI VOLEVA DIRE CAMPIONI D'ITALIA USCENTI – STASERA MATCH DECISIVO IN CHAMPIONS CONTRO IL CHELSEA, CONTE BOCCIA IL MERCATO ESTIVO (FIRMATO ANCHE DA LUI) - LANG E LUCCA SONO STATI MANDATI A FARE DANNI ALTROVE, BEUKEMA IN PANCHINA NONOSTANTE L'ASSENZA DI RRAHMANI, FUORI ANCHE GUTIERREZ, MARIANUCCI NEMMENO È IN LISTA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da ilnapolista.it

 

Dopo le parole di Conte in risposta all’espressione “ex campioni d’Italia”, pronunciata da Spalletti dopo Juve-Napoli, non si è fatta attendere la controreplica del tecnico toscano.

 

conte spalletti

Nessuna risposta verbale, ma solo un video pubblicato su Instagram con alcune sue dichiarazioni post-partita alla Rai, in cui ha definito il Napoli campione d’Italia, senza “ex”.

 

Tutto bello, peccato che Spalletti “ex ” l’abbia detto davvero in conferenza stampa. Anche se, secondo molti, voleva dire campioni d’Italia uscenti. Polemica sostanzialmente inutile ma Conte nella risposta a domanda precisa ha ripetuto «se lo ha detto». Lo ha detto in conferenza ma non voleva offendere, si è espresso male.

 

Nell’intervista concessa alla Rai dopo Juve-Napoli e ripostata dal toscano su Instagram si sentono tali parole: «Stasera si è preso delle cose perché davanti avevamo i migliori di tutti: i campioni d’Italia. Farlo con loro ha più valore»

 

CONTE

Da ilnapolista.it

CONTE SPALLETTI

 

Antonio Conte boccia completamente la campagna acquisti estiva del Napoli. Mercato cui certamente avrà contribuito. Stasera in formazione contro il Chelsea – nella partita decisiva per rimanere in Champions League – il tecnico salentino schiererà il solo Hojlund tra i nuovi arrivati.

 

E se per Milinkovic Savic e De Bruyne c’è ovviamente la giustificazione degli infortuni: entrambi, se sani, avrebbero giocato. Per gli altri no. Lang e Lucca sono stati spediti via il prima possibile, alla prima finestra utile. Lang è andato a Istanbul al Galatasaray (in prestito, potrebbe tornare), e Lucca al Nottingham Forest (anche lui potrebbe tornare).

 

AURELIO DE LAURENTIIS E ANTONIO CONTE FESTEGGIANO LO SCUDETTO DEL NAPOLI

E al momento non è che il Napoli li abbia sostituiti con chissà chi. È arrivato dal Verona Giovane che dovrà dimostrare di essere più competitivo di Lang. Lui comunque nella lista Champions non c’è. Altri acquisti a gennaio non ce ne sono stati. I nomi che circolano non sembrano esaltanti, vediamo cosa accadrà. Il ds Manna deve muoversi anche tra i rigidi paletti delle limitazioni imposte al mercato del Napoli da una modifica che in maniera autolesionista il Napoli di De Laurentiis ha persino votato.

 

Fuori dai titolari anche Gutierrez e Beukema. Beukema è la una delle grandi delusioni del mercato estivo. Pagato 30 milioni, sarebbe dovuto essere un pilastro della difesa e invece gioca Juan Jesus con Buongiorno e Di Lorenzo arretrato sulla linea dei tre.

 

 

ANTONIO CONTE - AURELIO DE LAURENTIIS