![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
IL "GRIFONE" NON CAMBIA PADRONE – POLEMICHE SENZA FINE TRA PREZIOSI E GALLAZZI DOPO IL FALLIMENTO DELLA TRATTATIVA PER LA CESSIONE DEL GENOA – MINACCE AL PATRON DEL CLUB LIGURE: AD INFUOCARE GLI ANIMI ANCHE L’ACQUISTO DEL GRUPPO DI GALLAZZI DI UNA PAGINA PUBBLICITARIA SU ALCUNI QUOTIDIANI: "CI ABBIAMO PROVATO"
Da ansa.it
Polemiche senza fine tra Enrico Preziosi e Giulio Gallazzi dopo il fallimento della trattativa per la cessione del Genoa. Il patron del Grifone, che ha rifiutato l'offerta arrivata venerdì scorso, ieri è stato pesantemente minacciato su social e via sms e decidendo di controbattere invitando, via stampa, l'acquirente a rendere pubblici i termini di acquisto della società, nonostante esista un patto di riservatezza firmato da entrambe le parti.
Non si è fatta attendere la risposta del manager bolognese che ha dichiarato di essere pronto a mostrare a tutti i genoani "le carte che confermano la bontà della nostra offerta". Ad infuocare ancor di più gli animi infine l'acquisto di una pagina pubblicitaria su alcuni quotidiani locali da parte di SRI Group con un messaggio molto chiaro: "Ci abbiamo provato... Auguri di tutto cuore alla squadra e ai tifosi. Forza Genoa!!".
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…