
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
SPALLETTI DA’ LA SPALLATA A GIAMPAOLO? IL TECNICO DEL MILAN GIA’ TRABALLA, VOCI SULL’ARRIVO DI “LUCIO” – INTANTO CONTRO IL TORO SARA’ RIVOLUZIONE, 'GIAMPY' STRAVOLGE LA SQUADRA: BENNACER AL POSTO DI UN SEMPRE PIÙ LOGORO LUCAS BIGLIA, LEÃO PRENDE IL POSTO DI PAQUETÀ E IN DIFESA…
Saranno state le voci che circolano a Milanello sul fatto che sia stato sondato Luciano Spalletti, sarà stato il fiato della società sul collo, fatto sta che il mister del Milan, Marco Giampaolo ha deciso di fare una piccola rivoluzione sull'undici iniziale in vista della trasferta di Torino contro il Toro.
Secondo le indiscrezioni avute da La Gazzetta dello Sport, il terzino sinistro francese Theo Hernandez potrebbe avere la sua prima chance dal primo minuto di questa stagione dopo l'infortunio patito nel precampionato contro il Bayern Monaco: le continue prestazioni deludenti dello svizzero Ricardo Rodriguez hanno convinto il tecnico abruzzese a rischiare l'ex Real Madrid dal primo minuto, anche in virtù dell'ottimo quarto d'ora disputato da Theo contro l'Inter.
In cabina di regia, è previsto il rientro dell'algerino Ismael Bennacer al posto di un sempre più logoro Lucas Biglia: la maggiore vivacità e freschezza dell'ex Empoli può essere d'aiuto per rendere più fluida ed efficace la manovra rossonera.
Infine, il buon Derby disputato è valsa la conferma anche a Rafael Leão: sarà il giovane attaccante portoghese a prendere il posto di Paquetà in attacco insieme a Suso e a Piatek. Quest'ultimo deve ancora trovare la continuità che l'anno scorso gli valse il soprannome di "pistolero" e forse, affiancato da una punta di ruolo e risultando meno isolato del solito, potrebbe diventare più letale in area di rigore.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…