juan bernabè

“POTETE VEDERMI COMPLETAMENTE NUDO” - PRESTO, CHIAMATE LA BUONCOSTUME: JUAN BERNABE’, LICENZIATO DA LOTITO PER AVER MOSTRATO IL SUO BATACCHIO BIONICO SUI SOCIAL E POI SFRATTATO ANCHE DA FORMELLO, APRE UN PROFILO SU ONLYFANS. L'EX FASCIO-FALCONIERE DELLA LAZIO LO ANNUNCIA IN UN VIDEO IN CUI APPARE SENZA VELI MA CON MOLTA CICCIA SUPERFLUA MENTRE INSULTA LOTITO: “HA DISTRUTTO LA MIA CARRIERA E HA CAMBIATO LA MIA VITA A LIVELLO PROFESSIONALE ED EMOTIVO” – POI SPIEGA CHE SULLA PIATTAFORMA ONLINE A PAGAMENTO FARA’ VEDERE COME FUNZIONA LA SUA PROTESI AL PENE (PER VEDERE IL SUO AUGELLONE MOSSO DA MECCANICHE DIVINE DOVETE PURE PAGA') - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

IL VIDEO DI JUAN BERNABE NUDO

 

Estratto dell’articolo da leggo.it

 

juan bernabè

Juan Bernabé non si arrende e rilancia. L'ex falconiere della Lazio, licenziato da Claudio Lotito dopo il video nel quale ha mostrato la nuova protesi al pene, ha aperto un profilo OnlyFans e l'ha annunciato con un pittoresco video pubblicato su Instagram.

 

Lo spagnolo, che per anni insieme all'aquila Olympia è stato un personaggio amato da tutto il tifo biancoceleste, ha attaccato ancora Lotito: «Mi ha rovinato la carriera, ma non mi arrenderò mai e raggiungerò il mio obiettivo». 

 

E adesso Bernabé prova a ritagliarsi una nuova carriera su OnlyFans: «Qui vi farò vedere come funziona la mia protesi al pene». Sul suo profilo sono già presenti diversi video, l'abbonamento costa 50 euro al mese. 

juan bernabèjuan bernabè boa pamelajuan bernabèil falconiere della lazio juan bernabejuan bernabè festa lazio caprarola