
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
1. PRANDELLI NUOVO TECNICO DEL GALATASARAY: “LA NUOVA AVVENTURA COMINCIA LUNEDÌ”
Da “lastampa.it”
Neanche due settimane dopo la delusione mondiale Cesare Prandelli ha già trovato una nuova panchina. Dopo le dimissioni da ct della Nazionale azzurra in seguito alla fallimentare spedizione brasiliana, il tecnico allenerà il Galatasaray. È stato lo stesso presidente del club di Istanbul a comunicarlo ufficialmente, dopo una giornata in cui si erano rincorse le voci della trattativa.
«Prandelli assumerà le sue nuove funzioni da lunedì», ha scritto su Twitter Unal Aysal. «È un allenatore che rientra nei nostri criteri. Può vincere il campionato in modo rilassato», ha proseguito Unal Aysal, convinto di vivere una grande stagione. «La stagione calcistica 2014-2015 sarà molto bella. Me lo sento».
Il club turco lo scorso anno era guidato da Mancini, che percepiva uno stipendio da 3,5 milioni l’anno più bonus. Il presidente Unal Asal, che ha voluto fortemente il tecnico italiano, aveva sondato anche i nomi di Leonardo e dell’ex United David Moyes.
2. LA SERBIA CHIAMA ZENGA: "PROFILO IDEALE COME C.T."
Da “gazzetta.it”
Leonardo Nascimento de Arau?jo
La Federazione serba ha offerto la panchina della nazionale a Walter Zenga. A svelare il retroscena è stato lo stesso presidente serbo, Tomislav Karazdic, nel corso di un incontro con i giornalisti: "Sabato abbiamo parlato a lungo con Zenga, ma ancora non siamo sul punto di chiudere l'accordo".
entro luglio — Il numero uno della Federazione serba ha anche aggiunto: "Zenga vuole tornare ad allenare in Europa ed è alla ricerca di una panchina che gli permetta un grande rilancio: credo che nelle prossime settimane conosceremo quale sarà la sua decisione".
La Serbia quindi si muove e come ribadisce Karazdic: "Gli abbiamo presentato una buona offerta, lui ha il profilo ideale per ricoprire l'incarico di c.t., muovendoci nei confini del nostro budget che è limitato. Speriamo di arrivare a una decisione finale entro la fine di questo mese". Mesi fa per la panchina serba il candidato numero uno era Dejan Stankovic, opzione però ormai impossibile dopo che l'ex centrocampista dell'Inter ha accettato l'incarico di vice di Stramaccioni nello staff tecnico dell'Udinese.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…