DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
Si chiama Luca De Prà e fa il preparatore dei portieri del Genoa Primavera. Ma stamattina ha indossato una tuta mimetica e si è nascosto tra le fasce a ulivi del Poggio, a Bogliasco, per spiare l'allenamento a porte chiuse della Sampdoria in vista del derby della Lanterna numero 107 che si terrà domenica sera alle 20.45. Lo 007 rossoblù, tuttavia, non è riuscito a passare inosservato.
De Prà è stato raggiunto nella macchia dal team manager della Sampdoria Giorgio Ajazzone che lo ha riconosciuto (tra i due c'è anche un buon rapporto personale) e apostrofato in maniera scherzosa: «Paracadutista, cosa fai lì? Ti ho beccato!».
De Prà , da parte sua, ha cercato di sdrammatizzare a propria volta: «Dai, lo facciamo tutti, sono qui per lavoro». «Mica dico niente - la replica - ma ti ho beccato con le mani nella marmellata». De Prà a quel punto ha lasciato il Poggio.
Anche se, va detto, da un punto di vista legale non ha commesso nessuna infrazione: il luogo sopra il campo superiore di Bogliasco è pubblico e tutti possono assistere da lassù agli allenamenti dei blucerchiati. La Sampdoria ha pubblicato un proprio resoconto della vicenda sul sito ufficiale.
tifosi sampdoria jpeg
tifosi del genoa
de pr spionaggio pre derby
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…