DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
Si chiama Luca De Prà e fa il preparatore dei portieri del Genoa Primavera. Ma stamattina ha indossato una tuta mimetica e si è nascosto tra le fasce a ulivi del Poggio, a Bogliasco, per spiare l'allenamento a porte chiuse della Sampdoria in vista del derby della Lanterna numero 107 che si terrà domenica sera alle 20.45. Lo 007 rossoblù, tuttavia, non è riuscito a passare inosservato.
De Prà è stato raggiunto nella macchia dal team manager della Sampdoria Giorgio Ajazzone che lo ha riconosciuto (tra i due c'è anche un buon rapporto personale) e apostrofato in maniera scherzosa: «Paracadutista, cosa fai lì? Ti ho beccato!».
De Prà , da parte sua, ha cercato di sdrammatizzare a propria volta: «Dai, lo facciamo tutti, sono qui per lavoro». «Mica dico niente - la replica - ma ti ho beccato con le mani nella marmellata». De Prà a quel punto ha lasciato il Poggio.
Anche se, va detto, da un punto di vista legale non ha commesso nessuna infrazione: il luogo sopra il campo superiore di Bogliasco è pubblico e tutti possono assistere da lassù agli allenamenti dei blucerchiati. La Sampdoria ha pubblicato un proprio resoconto della vicenda sul sito ufficiale.
tifosi sampdoria jpeg
tifosi del genoa
de pr spionaggio pre derby
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…