FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
“SE IL NAPOLI AVESSE FATTO PRESSIONI SULL’ASL, SAREBBE DISGUSTOSO” - IL PRESIDENTE DEL CAGLIARI GIULINI ATTACCA A TESTA BASSA: “IL NOSTRO NON PUÒ DIVENTARE UN CAMPIONATO A COMANDO A SECONDA DELLA REGIONE E DELLE ASL COMPETENTI. I PLAYOFF? SONO CONTRARIO. LE REGOLE VANNO FATTE PRIMA, NON SI POSSONO MODIFICARE DURANTE SE NO RISCHI DI TRUCCARE TUTTA LA COMPETITIVITÀ DEL CAMPIONATO STESSO”
«Mi auguro veramente che non ci siano state pressioni nei confronti della Asl, visto che qualcuno lo ha ipotizzato. Il nostro non può diventare un campionato a comando a seconda della regione e delle Asl competenti.
Occorrono senso di responsabilità e unità. Dobbiamo capire che siamo tutti sulla stessa barca. E aiutare il sistema a uscire da questa congiuntura. Mi auguro che tutto ciò che è successo non sia stato fatto a comando, sennò sarebbe disgustoso. Ecco la parola che vi autorizzo a usare».
Sui playoff
«Sono contrario, le regole vanno fatte prima, non si possono modificare durante. Bisogna cercare di finire il campionato. Playoff? Bene, ma se ne parla prima dell’inizio del campionato. Gravina ne vuole parlare per la stagione 2021-22? Benissimo, sediamoci intorno a un tavolo. Ma non in questa stagione, se no rischi di truccare tutta la competitività del campionato stesso».
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…